Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao Dil, l'aggiornamento e' costato 100 + IVA, soldi ben spesi, il cambio e molto più piacevole, soprattutto in S.
Forse fortuna, sicuramente nn facevo prima!
Cercando sul nostro motore di ricerca "Reset cambio" trovi i link di questa procedura. Non si parlava del blocco del cambio ma di reset...
Certo
Oggi, se non ho capito male, alla Monaco Service mi dicevano che i prezzi dei cambi automatici NUOVI, originali BMW sono scesi a 2400. Ma tu...
Quanto ti e' costato?
No, niente di meccanico, solo elettronica. Cmq. Tiziano nn consiglia il cambio dell'olio per una semplice ragione economica, un "vero" cambio...
Ciao Dil e Mark, Oggi sono andato da Casarotto presentandomi come utente di BMWPASSION......ECCEZZIONALE! Tiziano è una persona molto gentile ed...
Grazie, domani mattina ci passo, gentilissimo
eh già! non ho ancora dato l'ok e sono andato a riprendere la macchina con il rischio, secondo il meccanico, che andando si metta in folle o che...
Il verdetto è di cambiare la centralina del selettore: 1000€ !!!! ma non so cosa fare, questa macchina incomincia ad averene troppe ed in 2 mesi...
Questa mattina sono andato a prenderla ed ho eseguito il reset del cambio come da procedura trovata nel Forum e ....... Fantastico il cambio è...
Grazie
Si fatta, grazie sei un vero sherpa!
Grazie 1000, sei stato gentilissimo
Del cambio no, ho chiesto al concessionario proprio la scorsa settimana e me l'ha caldamente sconsigliato!
La macchina nn ha mai avuto di questi problemi, ha 184.000 km ed e' appena uscita dal tagliando in concessionaria