Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve a tutti, vorrei eliminare le sonde del cat e fap ed eventuali codifiche ma non saprei dove andare, cerco qualcuno nei pressi del lago!!...
Ci sono elettrauto che fanno questi lavori?? Che magari sono del gruppo
Ciao a tutti e buone feste, volevo chiedervi come fare per montare la plafoniera con le luci di lettura e lo specchietto retrovisore con il...
Ma devo comprare i tasti al volante con il cruise, o hai tutto tu?
Perfetto, forse dopo estenuati ricerche sono riuscito a trovare le mascherine Il problema adesso è trovare il connettore per le casse così da non...
Sisi è vuoto, c'è invece nel lato passeggero! Perche?!? Altra cosa Ho chiamato il conce per le mascherine tweeter e mi ha detto che le ha solo...
[IMG] [IMG] [IMG] praticamente c'e' il coperchio sotto il sedile ma dentro non c'e' nulla, e' una mascherina vuota
ciao a tutti, sulla bmw che ho appena comprato ahimè l'ex proprietario ha rinunciato a diversi "optional" non essenziali per poter montare...
Salve a tutti, ho di recente acquistato una bmw 420D del 2014 con allestimento M sport, il problema è che vorrei montare la telecamera posteriore...
Ciao a tutti, mi chiamo Shadi ho 22 anni, e possiedo un bmw x5 e la recentissima arrivata 420D, spero di potermi trovare bene, anche perchè vedo...