Separa i nomi degli utenti con una virgola.
mmmmm mi sai dire dove lo trovo???
fatto nessuna perdita....
salve ho un problema all'impianto di raffreddamento della mia BMW 120d 177cv, mi sono già recato dal meccanico ma vorrei vedere se il problema si...
Salve posseggo una bmw 120d 177 cv del 2007 vorrei effettuare la sostituzione del liquido refrigerante ho già acquistato tutto l'occorrente c'è...
salve devo effettuare delle manutenzioni sulla mia bmw 120d del 2007 leggendo il libretto di uso e manutenzione in alcuni campi dice di consultare...
salve posseggo una bmw 120d del 2007 a cui non ho mai sostituito il liquido refrigerante, vorrei sapere qual'è il modo migliore per farlo visto...
scusate nn volevo ero troppo smanioso... :redface: rimedio subito grazie mille x le risp se avete qualke altro consiglio o ipotesi da formulare...
ho fato il check ma mi dice solo stop destro bruciato o mi da l'errore dell'airbag o mi da il cofano aperto o tt insieme ma io penso sia la...
ho avuto lo stesso problema nn il difetto eh ma cn la garanzia cn un'altra auto... è obbligatoria nn farti ingannare vediamo facciamo ecc.... nn...
salve dopo 4 anni di patente sono riuscito a realizzare il mio sogno ho acquistato una bmw serie1 177cv! faccio x lavoro 1660 km a settimana da...