Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma lei si: BMW 840i coupè xdrive [img] [img] [img]
Ciao a tutti! Vi presento la mia nuova 840i coupè Msport xdrive che ritirerò nei prossimi giorni, ad immatricolazione avvenuta: Lista...
Ciao a tutti! Mercoledì scorso ho ritirato la mia nuova BMW 430i MSport, pronta consegna. Blu Tanzanite Service 5/100 Comfort access system...
Buonasera a tutti ! Dopo svariati anni di coupé (420d, 225d, 430i) sono passato alla X3 ! Ho trovato questa 30d xLine in pronta consegna...
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] Buongiorno, Venerdì ritiro la mia nuova BMW 430i Luxory. 03/2017 4000km. Vi carico alcune foto di...
Buongiorno, Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Ho un problema sulla mia E93 futura / individual con...
Buonasera, Augurando di non creare un post con tematica già discussa, vi espongo il mio problema. Da stamattina ho notato che la pozione della...
Buongiorno, Apro la seguente discussione in quanto le altre, riguardanti medesimo argomento, non erano troppo aggiornate. Secondo voi: BMW e93...
Non sono nuovo di questo forum, pertanto vi presento solo la nuova BMW, per di più la quarta che entra in casa :cool: BMW 225d Msport Mineral...
Buongiorno a tutti ! Ho aperto questa discussione per postare le foto della nuova Bmw 225d Msport che ho ritirato giovedì scorso e sopratutto per...
Buongiorno a tutti ... Vi scrivo più che altro per avere vostri pareri/consigli... Ho acquistato tre mesi fa una BMW 420d Msport nuova ben...
Buongiorno, Ieri, mentre davo una pulita alla mia serie 4, ho notato che dove c'è la guarnizione del baule lato sinistro zona saldatura, vi sono...
Buongiorno a tutti :D Oggi la mia BMW 420d Msport compie un mese di vita, presa nuova ed ora con 4000km fatti in questi 30gg. I consumi sono...
Ciao a tutti !!! Spero di non trattare un argomento già discusso... ( ho cercato e non ho trovato quello che cercavo) ... Quando apro con il...
Buonasera a tutti :cool::cool: E' da un po' che mi assento da questo forum in quanto sono stato possessore di Audi A5 per un anno .. Ma questa...
Buongiorno a tutti !!! Voglio presentarvi la mia nuova BMW (questa volta più piccola) f20 118d Unique con cambio steptronic 8 rapporti !!!! A...
Buonasera a tutti, spero di non creare un post già nato in precedenza. É possibile secondo voi installare al posto di uno specchietto retrovisore...
Buongiorno a tutti mi sono registrato poiché é da molto che leggo post su questo sito e li trovo davvero interessanti, premetto che non sono un...