Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buonasera ragazzacci. Nella mia BMW F11 con il tempo e togliendo con un panno la polvere dalla radica presente nel tunnel centrale, cruscotto e...
Salve ragazzi! Sapete un modo per rendere sempre attivo l'auto hold (per intenderci il pulsante sotto a quello del freno a mano)? Cioè vorrei che...
:-O
Ciao! sì! ho guidato sempre io e nello stesso modo. Quindi mi viene da pensare che i sensori che indicano l'usura non siano molto affidabili.
Buongiorno ragazzi. Volevo porvi un quesito. Sul mio computer di bordo (Bmw F11 140kw) risulta un'autonomia residua delle pastiglie freni...
Devo andare obbligatoriamente in BMW o posso fare in autonomia? sia sul web che nel forum ho visto che ci sono procedure atte a fare il reset....
Ho messo un po' di spray al silicone nei ganci dove di fissa il tendalino all'auto e nelle molle a rullo laterali quando il tendalino era tutto...
Ho risolto anche il cigolio dietro. Era il tendalino secco come dicevi. grazie .
Si è vero...dimenticavo. Anche io ho dovuto mettere un po' di silicone spray sulla famosa guarnizione.
In effetti io avevo provato così ma non ho ottenuto nessun risultato e ho dovuto procedere con il warm e il cold monitoring delle lampade.
Anche a me la cinghia urta sul montante dx
Ciao ragazzi. Volevo sapere da voi i vari rumorini, cigoli, scricchioli ecc...da "fiattari" che avete nelle vostre F10/F11. Io ad esempio ho una...
Ciao. Io su f11 ho installato led gialli alle frecce e anche a me dava errore lampada fulminata ma con bimmer code ho risolto. Quindi so che si...
Esatto Peloponnesiaco hai capito pienamente a cosa mi riferisco. La mia fa esattamente la stessa cosa. Ma tu per curiosità l'hai mai fatta vedere...
Da quando l'ho acquistata...e non sempre. Diciamo 50 e 50. Poi una volta che inizio a camminare svanisce tutto.
Ho 100000 km ho acquistato l'auto con 66000 km e a 70000 ho fatto il cambio olio e filtro al cambio.
Buongiorno Ragazzi. Ieri mi sono presentato al Forum quindi sono nuovo del "settore". Questa mattina volevo porvi un quesito. Sono proprietario di...
Salve ragazzi. Mi presento. Sono Marco vi seguo sul forum ormai da circa 2 anni e da circa 1 sono possessore di una BMW F11 520D. Vengo...