Separa i nomi degli utenti con una virgola.
oggi ho cambiato le gomme avevo 4 termiche invernali della x1 pirelli sottozero II 225/45/18 il gommista mi ha detto che vanno bene dal punto...
con un regalo inatteso....ha gli specchietti richiudibili .....mi sono trovato con il tastino ....in piu'..... per il resto pochi kilometri(100)...
e' quello della e90 o della nuova 3er?
avrei bisogno di piu' spazio e di confort cosi' ho visto i 2 prodotti ad oggi la differenza sulla f25 futura sarebbe di €.18.000 sulla advanced...
fra 1 settimana sono al primo anno con la x 1 e sono a 25.000km annui di percorrenza mi chiedevo se a queste percorrenze diventava competitivo ad...
oggi rumore strano di ferraglia come di freni arrugginiti che sfregano sui dischi ma ho controllato e non c'e' calore ne' puzza di bruciato ne...
su bmwblog c'è la foto dove si intravede col pacchetto m .....
ieri sera in autostrada austriaca tempesta di neve per circa 150 km visibilita' pessima in strada circa 15 cm di neve e sulla corsia di sorpasso...
oggi mi presento in concess. e col mio inglese stentato e il tedesco da asilo comincio a trattare una x3 bianca che hanno immatricolato e' un 2.0d...
ho montato le invernali a posto delle cinturato p7 non sembra siano rft tanto sono morbide :-ksono ottobre 2010 molto meglio della prima serie...
un saluto a tutti del forum avrei idea di cambiare la x1 per x3 2.0d perche' mi servirebbe piu' spazio allora telefono al mio venditore (ho...
esiste? non ho mai fatto caso aprendo il cofano qualcuno che ha il 23d puo' confermare?
facendo le pulci le cose che per me sono ok ( non mi soffermo sulle finiture perche' rispetto alla e91 siamo sotto) da premettere che dal 2000 ho...
ieri sulle alpi bavaresi ho visto una x1 targato monaco molto strana con assetto molto basso:eek: (accanto a una m3 e92 una gt3 arancione) e mi...
sono le mie impressioni appena sceso dal 330 d e91 rest.e quindi non quelle di un pilota e possono essere smentite e criticate finiture:e' una...
presa stamani scendo dalla e91 e devo ancora prenderci la mano ma con tutto l'assetto e' altina ho i 225 45 18 ho i pirelli p7 ma non mi sembrano...
e' arrivata da 10 gg in conc. non ci troviamo con il prezzo dell'usato vogliono togliermi 2000 euro dagli accordi perche' era una valut. di...
mi sembra strano ma ieri mi ha telef il conc. lunedi' mattina arriva da loro e mi dice di portar subito il 330d (anche l'euro)che cosi' la...
ragazzi stasera mi hanno beccato con una skoda civetta mi han puntato dietro io non ho fatto che tirare un poco per rigenerare il dpf ma con il...
da domani non prendono ordini perche' entra in vigore il listino nuovo con circa 2.000,00 euro di aumento..........allora ho ordinato una versione...