Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ho visto che ci sono tanti fusibili . Ma è un po stretto accedervi . Come posso procedere ?
Ciao a tutti ...riprendomquesto post jn po datato in quanto ho lo stesso problema . Dove si trova il fusibile 14? Inoltre non mi nemmeno più lo...
Cmq mi correggo... L'auto ha 118mila km.
Qualcuno di voi l'ha fatta fare? Quanto ha speso?
Ciao a tutti e buone vacanze, Un mese fa ho fatto cambiare l'olio motore perché lo prevedeva la manutenzione. Tutto bene. Inoltre avevo chiesto...
Ciao a tutti , Stamattina sono stato in concessionaria per il tagliando e mi hanno detto che si deve sostituire la cinghia di distribuzione . La...
No no ...meglio fare fare a chi di mestiere. Se poi si combinano guai con chi me la devo prendere ? Metterò una foto quanto prima
La vernice non è stata intaccata . È solo un piccolo bollo che si vede quando è lucida ....quanto potrebbe costare farlo togliere ?
Sì esatto
Non ha intaccato il colore .... è un piccolo bozzo , se la macchina e lucida si vede di più ovviamente
Ieri mi sono accorto che c'è un puntino nella portiera posteriore lato passeggero . Una piccolissima rientranza ... Come se fosse stata causata da...
Grazie ...prossimamente devo ringiovanire un po' il cruscotto ... Consigli ?
Ecco le foto
[ATTACH] [ATTACH]
Ok ...oggi passo last touch e poi faccio delle foto
Grazie Ale ... allora Oggi procedo !
Il polish che ho usato è abbastanza anonimo ... non è stato comprato in Italia ma in un paese molto lontano da qui . La macchina era pulita ,...
Allora ....oggi ho provato con un polish ! Ha reso il colore più lucido e vivo ed effetto seta . Cosa che non ha fatto la tanto decantata cera ma...
Sono macchie tipo calcare .... Come se avesse piovuto e fossero rimaste le impronte della pioggia ....non so se mi sono spiegato bene
Sto vedendo , grazie . Però mi interessa anche la vostra esperienza in merito . Che prodotti usate