Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti, ma quando parlate di dimensioni enormi tanto da confondersi con la serie 5 siete seri o sarcastici? :wink: No perchè eventualmente...
Allora io ho questo: ECE BMW GROUP 101094.0.19 Road Map Europe PREMIUM 2011 Ciao!
Domani ti dico tutto. Solo una cosa: come si fa a sapere che versione di mappe ho?
Posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' da 2 mesi che ho una X3 F25 35i e ti...
quoto pastura: le vetture le ho sempre saldate alla consegna dopo averle visionate.
si si è stata una pazzia! Va anche detto che venivo da una X6 35d e i consumi non è che fossero molto distanti...i 10 non li facevo nemmeno a...
Ciao BMW4fun se ti può consolare ho da 1 mese l'X3 F25 35i e i miei consumi sono esattamente come i tuoi...8.5 km/l...praticamente con un pieno si...
io sono al 4° catenaccio e sinceramente non mi sono ancora stufato... l'ultimo catenaccio è arrivato 1 mese fa: un cavallo zoppo X3 35i che...
Io mi sento di concordare con quanto detto da brandopignatelli e aggiungo che ho avuto per 2 anni e mezzo una X6 35d attiva (quindi con assetto...
Non mi ricordo il nome, ma ho quell'optional per regolare il motore e le sospensioni tra normal, sport e sport +. Per ora lascio il motore in...
Un 8% ma ho ottenuto una buona valutazione della mia vecchia X6.
Ciao ragazzi, 2 settimane fa mi è arrivata l'X3 F25 35i. In questo breve periodo ho percorso circa 1.500 km, assolutamente pochi per stilare...
Mi ricordo che si parlava tempo fa del fatto di passare manualmente dalla modalità normale alla modalità night mode tramite un comando nelle...
Grazie della risposta liani, questa sera provo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi oggi 18/05 e dopo ben 4 mesi di attesa finalmente è arrivata la mia X3 F25 35i Futura. Beh...direi che sono soddisfattissimo...
Purtroppo danielefirenze ha ragione. Mi spiego meglio: ieri mi ha chiamato il venditore dicendomi che la mia vettura era arrivata (con ben 2 mesi...
Finalmente oggi mi ha chiamato il venditore dicendomi che la mia X3 35i è in codice 278 che significa che è già fatturata ed è in arrivo...non...
Perfetto Padino sei stato chiarissimo.
Grazie mille della risposta!!! Ovviamente il mio venditore mi ha dato l'unico codice che non esiste! L'unica e' farsi una bella risata e passare...
Ciao ragazzi la mia X3 35i ordinata la bellezza del 12/01/11 e' attualmente in stato 165. Qualcuno gentilmente sa dirmi che significa questo...