Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buona PASQUETTA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente ho imparato anche io a fare il quote multiplo!!! Vero.. =D> Soprattutto perché il soggetto che chiede il consiglio sa di non essere...
eheheheh.. mi immagino fra qualche anno, quando inizierà a truccarsi, AD USCIRE con i ragazzi...:mrgreen:
noooooo... ahahahahahahah=D>
=D>:mrgreen:
Decisamente.. lacrimoni
Super d'accordo :razz: Però mi piacciono un sacco i cerchioni e i fari fume... Anche il retro senza scritte!! =D>
UP???? Io e la mia amica siamo uscite dal fil con i lacrimoni!!! Sembra strano perché è un cartone, ma ci sono delle scene strappalacrime......
:lol: Chissà perchè traduce paperino con "grrrr"--> paperino non è cattivo!! :rolleyes: Perlomeno a me grrr, fa pensare a qualcosa di pauroso......
:eek::-k:lol:
Che mi dite di "Appuntamento con l'amore"??? Magari qualche fidanzata/moglie vi ha costretto a vederlo.. Io ci andrò solo per il cast maschile...
LE MAMME SONO SEMPRE SAGGE... Ma cosa vuol dire "IMHO"?:-k
Ti risparmierò la vita per questa volta... :mrgreen:
:-k è qui che sei un po' equivoco. Tu sostieni che cambiamento=assecondamento del volere del partner, per me cambiamento=miglioramento mio...
Esatto!! C=D>
Non sono proprio d'accordo con te [-X...è necessario analizzare il tipo di cambiamento che si "impone" all'altro.. Se l'altra persona capisce che...
http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/plus_70.gif ahahahah che ridere i bimbi!!!
Quest'estate passeggiavo per una stradina di montagna, un bambino (pantaloncini corti e maglietta a maniche corte) guarda la mamma e le dice:...
Potrei dire lo stesso di voi maschietti...:razz: Io e questo conoscente/amico (non lo conoscevo benissimo). Io andavo dal mio ragazzo e lui a...
Gli ultimi post mi hanno messo d'una tristezza.. Si parla solo di fisicità, di donne che se sono brutte vanno abbandonate ad un bar e se sono...