Separa i nomi degli utenti con una virgola.
che motorizzazione possedete? una mia curiosità votate :biggrin:
da una settimana ho tolto la canna da pesca :mrgreen: per un antennina piu soft nera 9 cm..... da quando ho cambiato la stazione radio deejay si...
quanto è fermo da 1 a 10 il motore 1.9 td 109 CV dell audi A3 secondo voi??? quanto ho fatto bene a prendere il 118d ? da 1 a 10 vi devo...
sul numero di al volante danno la 118i 9,9 sec rilevati la casa da 8,9 come mai questo divario ???? mi sa che quelli di al volante hanno il...
è da due settimane circa che la provo sono molto contento!!! ottimo motore consumi buoni ( ovviamente non come scritto nei giornali :lol:) mi...
sapete dirmi come esce dalla casa il terminale??? spero non sia quello schifossisimo terminale rivolto verso il basso
ciao volevo sapere da voi appassionati e per chi l ha provato come si presenta il motore 1.8 da 143 cv che poi ho scoperto che in realtà è un...
ciao a tutti come annunciato nel messaggio di presentazione ho ordinato un BMW SERIE 1 118D ELETTA BIANCA optional: PACCHETTO M da 3 mila...
Ciao a tutti sono matteo !!! ieri sera ho ordinato la mia macchinina pronta per dicembre =D> =D> vado alle generalità BMW SERIE 1 118D ELETTA...