Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho notato una perdita nella zona posteriore sinistra dell'auto. Allego la foto. Sapete dirmi cosa potrebbe...
Ciao a tutti, a causa del lavoro sto facendo tantissimi km. Ho da poco superato i 170000 km (effettuati per la maggior parte in autostrada,...
[MEDIA] Segnalo il link sopra (basta comunque scrivere su YouTube BMW mpp power kit 120, video che e' presente anche sul sito bmw ma non ricordo...
Quale concessionaria ti ha chiesto 1600 euro? Monza? Così chiederò di farmi lo stesso prezzo
Tra la 120d e la 125d ci sono circa 5000 euro di differenza, quindi 1800 euro per arrivare a 200 cv mi sembra un'ottima via di mezzo. C'e' anche...
Ciao, chiedo scusa per il ritardo della mia risposta. Ho chiamato Autoavanti Brianza che mi ha fatto un preventivo telefonico di circa 1600 euro,...
Ciao a tutti, vorrei sapere il prezzo comprensivo di montaggio e aggiornamento libretto del power kit (da 184 a 200 cv) in zona Monza e dintorni....
A questo punto penso sia il sensore albero a camme: auto morta sotto i 3500 giri. Riguardo la miscela un po' magra non si sente molto visto che...
Dovrei fare a breve il cambio olio, ma credo sia piu' un sensore visto che se accendo la macchina a motore freddo (con la lancetta della...
Da qualche giorno succede qualcosa di strano: Quando accendo la macchina a freddo l'auto ha il massimo delle prestazioni per tutta la durata del...
Accensione spia liquido refrigerante Anche a me si accendeva la spia del liquido refrigerante sulla mia 328ci e46 ed il liquido c'era. Ho...
Ciao a tutti, cerco una buona officina (un buon meccanico / elettrauto) in zona Milano nord / provincia per la manutenzione ordinaria e...
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, orgoglioso possessore di una Bmw 328ci e46 (193 cv) del 1999 che ha sostituito la 320cd (150 cv) del 2003, che...