Separa i nomi degli utenti con una virgola.
come da titolo vendo z4 3.0i smg del 07-2004 Colore : Nero Interni Pelle : Beage km 35.000 Optional Montati Navi 16\9 Cambio SMG Fari...
anche io avevo un s3 è ti posso garantire che se disattivi tutti i controllo non derapera se vuoi divertirti sulla pioggia ci riesci meglio che...
ragazzi sono intenzionato a prendere una serie 1 123 d ma per farla diventare cosi quanto dovrei spendere in piu' !! [IMG][IMG] non conviene...
volevo una valutazione sul cambio sequenziale della Z4 ??? da 1 a 10 quanto gli date ??? anche un confronto con il cambio DSG M3
ragazzi volevo sapere da voi se il prezzo che ho pagato per la mia z4 e giusto . e aziendale (usata) BMW italia. e del 06/2004 km 20.000 nera...
Quando credete che esca la nuova :cool: Z4MMMMMMMM ???
La mia z4 non ha i fari bi-xeno ( che fari ha di serie ???). Se monto le freccie anteriori bianche mi cambiano l'intero faro il che vuol dire che...
allora mi sta per arrivare la mitica z4 ma i cerchi non mi piacciono !?! quali ci montereste da 18" ??? qualcuno di voi ha gia cambiato i cerchi...
Perche non mettiamo qui tutte le foto delle nostre Z4 ???
allora sto forse per aquistare una bmw z4 al posto di una M3 . la cosa di cui non sono sicuro e il colore degli interni ?? esternamente l'avrei...
a roma in via salaria anno restrutturato il vecchi conce bmw ed ora e diventaro bmw roma ed e diventato bellissimo anche da fuori oltre ad avere...
come da titolo vorrei controllare quanti km EFFETTIVI ha fatto una m3 bellissima che mi vorrei comprare . mi sembra che con una procedura della...
non riesco (causa siti non comprensibili e altre cosette ) ad ordinare icelink . chi riesce ad aiutarmi a fare un ordine su un sito che...
ho notato che su alcune M3 e ricamata una M sui sedili anteriori sullo schienale. cosa rappresenta, rappresenta un optional . io per esempio ho...
mi e arrivata da poco un m3 con l'impianto come piace a me !!! navi 16/9 imp. casse harman kardon , ma purtroppo senza caricatore nel bagaliaio...