Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Hai la batteria che si scarica eccessivamente e la prima cosa che si smemorizza è l'orologio. Fai tanti viaggi brevi con l'auto? Ascolti la radio...
La cosa più semplice visto che è nuova (o appena comprata) è quella di tornare dove l'hai presa (o magari in una conc BMW) a farla vedere....
Se usi poco l'auto e conseguentemente la batteria va giù di carica ho paura che vengano automaticamente disattivate sebbene siano attivate. Visto...
Bene, comunque se non ricordo male quei cablaggi dovrebbero essere forniti se invece che ripararli vuoi cambiarli.
Io ti direi, se posso darti un consiglio, di passare in BMW a vedere cosa è successo.
Bene, allora devi solo trovare qualcuno che te lo codifichi.\\:D/ Buona fortuna.
Verifica lo stato dell'olio come prima cosa se vuoi essere sicuro, poi sarebbe da verificare il cablaggio del sensore e successivamente da...
Per il "falcodellastrada" probabilmente hai qualcosa che assorbe troppo: potrebbe essere un accessorio esterno (parrot, antifurto) o qualche...
I problemi forse sono 2: innanzitutto dovresti trovare qualcuno che ti codifichi il nuovo componente sull'auto (che nuovo non è, se non ho capito...
Se non ricordo male dovrebbe passare tutto tramite le casse del navigatore/radio. Hai disfunzioni anche in quello?
Controlla la connessione tra fili cha arrivano dal cablaggio dell'auto e il faro. Probabilmente, magari non sarà cosi.., c'è la connessione...
Di solito le mettono dietro ai fari... poi vedi tu
I led posteriori fanno parte del faro e vengono forniti insieme ad esso.....
Non hai visto spie accese? Magari un lucchetto rosso?
Non avrei la più pallida idea, o metti una foto o passi in bmw e fai dare un'occhiata...