Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Io conoscevo uno che con tanto di mutuo pendente sulla casa non ha rinunciato a comprarsi la Porsche (usata) Certo che sì. Il debito è un...
Più semplicemente, per esperienza professionale, conosco i margini di diverse industry. Mi va benissimo che Bernard Arnault sia miliardario, ma...
Aiuto, non l’ho capita
La cosa peggiore che si possa fare è dire loro di sì per comperare loro minchiate inutili a compensazione della nostra assenza. Mi ritengo...
Pensa che mia figlia di 12 anni ancora ci rinfaccia che a scuola andava a prenderla la babysitter e che passava il pomeriggio con lei perché noi...
Dài, vedrai che con l’acquisto delle armi andrà meglio...
Procedure irregolari, contratti secretati e miliardi di euro buttati nel cesso per acquisti inutili. Meno male che c’è l’UE che ha messo fine alla...
No, per me personalmente è stata una grande fortuna. Come avere la sfera di cristallo. Ma le mie fortune personali non cambiano i fatti oggettivi.
Senti, ma se l’euro ci doveva far entrare nell’età dell’oro e invece dall’euro in poi hai avuto crescita stagnante, aumento della povertà,...
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ho detto che quando l’Italia controllava la propria moneta aveva la tripla A. Adesso la valutazione...
Te ne ho già data più di una, ma hai preferito sghignazzarci sopra. Sarà mica un caso che nel 1986 il debito italiano aveva la tripla A mentre...
Non sei attento. Io ho detto più volte che uno Stato che controlla la propria moneta, che non si indebita in valuta estera e che tiene in...
Il guaio è che anche la metà di 3 punti e mezzo sarà un disastro. Nel contesto UEM le strade sono tre, o un mix delle tre: - taglio spesa...
Quindi all’Aja hanno scherzato e tutto rimarrà uguale a prima.
Quindi, una volta assodato che l’impegno non comincia tra 10 anni ma da domani in progressione, hai trovato la soluzione. Se ho capito bene, tu...