Attività Recente di stenmark | BMWpassion forum e blog

Attività Recente di stenmark

1. stenmark ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

Non illuderti. Siamo già ai picchi di 85° C sulle superfici! La pioggia evaporerà in un istante. Se poi si sapesse in giro che nel mio...

24 Luglio 2025 alle 21:21
  2. stenmark ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

Scusa ma non posso, ho da fare. Però potresti argomentargli che le auto nere, col global warming che incombe, saranno le prime a...

24 Luglio 2025 alle 20:51
  3. stenmark ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

Sempre peggio: a partire da un mese fa, abbiamo solo 3 anni per stare entro + 1,5 gradi! Arrivati a + 1,6 si liquefa tutto [img]

24 Luglio 2025 alle 20:30
  4. stenmark ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

Che poi, mi duole darvi questa brutta notizia, la conversione all'elettrico è ormai inutile. Nel 2013 gli scienziati dell'ONU, dopo...

24 Luglio 2025 alle 19:55
  5. stenmark ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.

Aver deciso che le elettriche, esteticamente, debbano essere dei cessi temo non abbia aiutato. [IMG]

24 Luglio 2025 alle 19:23
  6. A stenmark piace il messaggio di Sam_Cooper nella discussione Fatti e misfatti.

Figlia di Italia ed Inghilterra?!? Di cui una manco più all'interno dell'UE? :mrgreen: Quale Europa? O per Europa intendiamo...

Ursula.jpg 24 Luglio 2025 alle 16:55
  7. stenmark ha risposto alla discussione Fatti e misfatti.

Incredibile, mi stai dicendo che la Potente Unione Doganale UE si è presa i dazi più elevati? Il minuscolo UK il 10% e l'UE il 30% Ma...

23 Luglio 2025 alle 16:23
  8. stenmark ha risposto alla discussione Superbollo.

Io conoscevo uno che con tanto di mutuo pendente sulla casa non ha rinunciato a comprarsi la Porsche (usata) Certo che sì. Il debito è...

21 Luglio 2025 alle 16:56
  9. stenmark ha risposto alla discussione Fatti e misfatti.

Più semplicemente, per esperienza professionale, conosco i margini di diverse industry. Mi va benissimo che Bernard Arnault sia...

19 Luglio 2025