Separa i nomi degli utenti con una virgola.
non so bene i codici di cio che hai comprato, ma facevi prima ad acquistare un impianto freni della serie F Mperformance con dischi 370 che...
portato da un elettrauto ha smontato il motorino di avviamento ed era tutto nero all'interno pieno di polvere e sporco, ma non di olio. lo ha...
se non lo hai mai fatto contatta qualcuno che te lo fa da remoto, cosi eviti altri danni e tempo perso , perche non è semplice. se le vuoi bianche...
intanto proverei a cambiare la centralina Xenon (almeno invertendola con altro faro) quella che sta sotto ai fari. cambierei i led che hai messo ,...
auto non parte, non è batteria, se provo un po di volte poi parte. accendo quadro premo sento la pompa nafta parte sento un "clack" come innesto...
M4 e non ha manco i tubi in treccia???? e meno male esce da un reparto corse
certo che lo devo studiare, ma è il tempo e direi anche la voglia di stare dietro a ste cose, pensa che lho comprato a luglio 2024 e montato a...
mettendo che ho mai tempo, devo dire che è complicato sto android , nel senso o lo metto con Carplay e parte con il telfono che vedono e sentono...
dopo un anno ed 1 mese , finalmente decido, o meglio me lo monta, @Daniel86 . bel lavoro, per ora soddisfatto ma ci sono troppe regolazioni da...
si ma è un optional, ovvero non ce in tutti i fari
https://it.aliexpress.com/item/1005006953098681.html?spm=a2g0o.cart.0.0.30d018fcAP8B4i&mp=1&pdp_npi=5%40dis%21EUR%21EUR%2050.09%21EUR%2045.09%21%21...
anteriore sinistro , posteriore destro
comincio a consumare un po troppo olio, ovviamente il vano motore è pulito, quindi presumo sia turbina. nell'eventuale ci sono consigli su...
sensore anteriore ruota sx sensore posteriore ruota dx
tieni presente che in realta i led dovrebbero esse rillegali, ma non esiste problema in tal senso, io le ho da un bel po, e presi sotto consiglio...