Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Non è quella...Ormai la scelta è fatta...ed è ricaduta su quella più vicina alle mie parti...non posto l'annuncio perchè non si sa mai..venisse la...
A breve dovrei unirmi al grupo....ma l'attesa sembra infinita!!!
ah bhè...allora si...Caspita!non pensavo così tanto...effettivamente è un bel cascettone :-)
Grazie mille per l informazione, gentilissimo. Olio non so quanto ce ne vada, ma effettivamente 100e passa euro è caruccio..il resto però mi...
purtroppo come ho scritto un pò più su ho dovuto rimandare tutto di un mesetto...Un pò di imprevisti...Devo attendere metà novembre e sto...
Caspita!!più preciso di così non si può :-D .. Grazie mille
Qualcuno ha idea di che spesa sarebbe all incirca questo lavoro?In maniera tale da potermi regolare..grazie a tutti e speriamo bene...Mi piace...
Per quello che ho visto e so, le gomme sono abbastanza nuove,un tagliando generale quindi va fatto...e per quanto riguarda il cambio?E' la cosa...
Rieccomi a voi con qualche altro piccolo quesito. Dunque, avendo constatato che la macchina è rimasta ferma dal 2007..quasi 4 anni ormai..Oltre il...
Scusate l'intromissione, qualcuno sa su 323ci E46 del'99 che cambio automatico monta? E' una ciofeca di quelli vecchi o parliamo comunque di un...
Io ho vissuto per un pò a Milano e sapete cosa mi mancava di Napoli? La famiglia...X il resto salverei ben poco, triste ma è così purtroppo.Adesso...
questa città mi distruggendo la salute ahimè...
Intestandola a me che col Bersani andrei in 3a classe prtiamo dai 2000 fino ad arrivare ad oltre 3000 per la sola rca...Per cui sono costretto ad...
Dovevo andare questo w.e. , ma ho avuto una serie di problemi per cui dovrò rimandare tutto di un mesetto, sperando di trovarla ancora...Lo...
A dire il vero la mia previsione è di tenerla fino a che non si ferma per cause naturali, o fino a che non becco 6 numeri :biggrin: ...però rimane...