Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Stamattina sono andato dal gommista per montare le termiche, e mi ha proposto queste tre soluzioni: 1) Nokia Run Flat: 1000 euro ca. 2) Pirelli...
Ciao a tutti, vi racconto le incredibili peripezie che sto passando con la mia e91. Qualche settimana fa, mentre andavo in autostrada, mi...
Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo post sull'argomento, ma il problema che sottopongo e nuovo rispetto a quelli di cui si è gia parlato......
Stamattina sono andato in concessionario a litigare per avere il dvd 2006-2 delle mappe, visto che ho ritirato la macchina venerdi e ci ho trovato...
Primi problemini per la mia macchina: avverto un ronzio piuttosto fastidioso che proviente dalla zona del cruscotto dove ci sono il lettore cd e...
Qui di seguito vi posto un bel po di foto scattate oggi pomeriggio: tante e in ordine sparso. Buona visione!!! [img] [img] [img] [img]...
Allora, prima di tutto mi devo scusare per la inutile polemica innescata qualche giorno fa sul forum... sono stati giorni un po difficili per...
ieri sera ho scritto un post per chiedere spiegazioni sul post degli autovelox cancellato.... stamattina entro è.... puff!! cancellato pure il...
ma sono io che sono diventato cieco o il post in cui si parlava di autovelox è sparito dal forum?? chiedo conferma. saluti Riccardo
Oggi ho chiamato in concessionaria per una questione relativa al leasing... verso la fine della telefonata gli faccio: we, ma me la regalate la...
Ciao a tutti, mancano ancora due settimane alla consegna della macchina, e mi piacerebbe ingannare l'attesa guardando qualche foto presa dal...
Innanzitutto salve a tutti, e complimenti ai gestori di questo forum, davvero ben fatto e pieno di info interessanti!!! Da circa una settimana...