Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Io continuo a sperare nelle sport cup 2 in versione 20" all'anteriore [-o<
Grazie!! Si purtroppo la strada aveva dei crateri, non buche e in un pezzo l'asfalto rattoppato era davvero indegno... ma mi son comunque...
se posso un consiglio...PS4S tutta la vita!! specialmente sul bagnato tutto un altro pianeta adesso è davvero BMW...non è la Quadrifoglio (l'ha...
Grazie :) era la prima salita...purtroppo le altre due le ho perse per la cam bloccata (son stato un po' piu veloce di 15 e 30 secondi sapendo...
Mi scuso per il ritardo... comunque i difetti eran con le gomme originali: sia estive che invernali. Orrende... con le ps4s è un'altra auto :) [MEDIA]
Ciao a tutti! Purtroppo sarò oltreoceano il 24...BUONA MANGIATA!!!
Ciao! Ignoranza mia: chi effettua queste codifiche? Decade la garanzia?
Ciao, so che avevo detto che non avrei più scritto, ma visto che il mio post rischia di mettere dubbi ad altri, ti consiglio assolutamente anche...
Buongiorno! Non so ancora se posso confermare...se non vado via per lavoro ci sono al 100%...grazie!
Ciao! Verrei anche io, ma non sapendo la data potrei avere dei viaggi di lavoro...spero di no! 1) Lorenzo alias Lorenzo 61. Ancona 2) Marco alias...
Quindi dovrei prestare la mia auto a uno sconosciuto...che la mette in palio pure... Logico. Dai ringrazio tutti quelli che hanno scritto messaggi...
va beh... Ma hai letto cosa ho scritto? ho accelerato sul ghiaetto? no. Son un pilota in pista? no. Tu guidi solo in asfalto pulito? nella mia...
Quindi niente chiavi fuori dalle tasche?
Devo essere onesto. Ora non capisco più. Ed essendo onesto dico che: A) no. La trazione in quell'ingresso di curva non è rilevante. Ma mi era...
Proverò con quello che usavo quando correvo in moto se la sede valvola è uguale...era abbastanza preciso.. Grazie!