Separa i nomi degli utenti con una virgola.
anch'io vorrei montare quei cerchi... dove gli hai trovati?
ho contattato il venditore... mi ha dato 3 misure di ET tu quale hai preso?
se mi mandi la tua mail in MP ti giro le originali... se non è un problema...
Ho intenzione di comprare dei cerchi da 18" ma ho bisogno di una mano sulle misure... il venditore mi ha mandato queste misure ma non capisco la...
ecco le foto... scusa ma è venuto a piovere e quindi la macchina è sporca... [IMG]http://s9.postimage.org/7o40290uz/IMG_0611.jpg'...
si ma quelle frecce?????
Veramente belle soprattutto perché è molto simile alla mia!! Io ho montato i fanali rest posteriori blackline e sono perfetti però se vuoi...
come mai ti ha scontato 330€ per le gomme e poi te ne hai spesi 700€??? che gomme hai preso?
sono stupendi!!!! ci stavo facendo un pensierino per la mia 118 coupé nera... dove li hai comprati e la spesa??? ci vuole un mutuo? ;)...
si si... allora 2 planfoniere, uno spot lettura (che sarebbero due lampade giusto??), luci targa, interno bagagliaio e vano porta oggetti...
Perfetto grazie... La mia è del 2010 quindi non ci sono problemi...
ma per la e82 il filtro è uguale a quello della e81??? non lo trovo in internet...
bè quando si farà io ci sono...
rimappata a quanti cv??? ci stavo pensando anch'io per la mia e 82 118d perché mi hanno detto che i consumi si abbassano... è vero?