Separa i nomi degli utenti con una virgola.
allora riporto la mia esperienza con eni diesel+ in passato facevo un pieno una tantum e sinceramente non avvertivo nulla. Ora dato che il...
GABO il fatto non è il valore finale...possono essere 150 cv come 300...non è importante. l'importante è capire con modulo o senza che differenza...
ok grazie mille, praticamente quella schermata mi era rimasta con quei dati e non capivo come resettarla...ed è comoda almeno facendo le prove...
si l'avevo letto da te bsfc 0.33 senza questo valore mi dava risultati tipo 140 cv appena inserito questo valore si è avvicinato diciamo ai...
Ciao ragazzi spero di postare nella sezione giusta. allora come da titolo ho scarico l app dashcommand per iphone, +il costo era di 9.90 ma mi...
un mio amico li ha montati oramai da tempo e ne parla benissimo...è molto soddisfatto ritiene che siano ottimi ammortizzatori ad un costo giusto....
Ciao Gabo, ora ho il seguente set up: ammortizzatori + molle fk barra duomi ant barre antirollio eibach 28.4 ant e 16 post - 3 cm ora...
allora ragazzi piccolo aggiornamento, ieri ho effettuato un bel giretto di un 150km su un tratto di strada misto stretto + un tratto di...
grazie mille!!
ragazzi sapreste indicarmi un sito dove poter acquistare i due bracci oscillanti sx e dx, dato che i silent sono andati a sto punto se non hanno...
esatto come scritto da pinnac,anche io ho montato il kit eibac, 28.4 ant e 16 posteriore....avevo visto h&r ma non volevo metterla troppo grande...