Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Si hai ragione e ' il giunto sferico che ha gioco, ma dici che con questi sintomi potrebbero essere anche gli omocinetici? Quando sterzo tutto uno...
Scusa se non mi sono spiegato bene. Intendevo che da un po (circa una anno) SOLO quando rallentavo ad alta velocita tipo in autostrada ( e in...
La vibrazione non è dello sterzo, infatti questo e fermo, vibra tutto l'avantreno e non poco. Mi sa che fino che non risolvo non la muovo più....
Si in maniera cosi evidente e comparsa all'improvviso, ma gia da un po di tempo che mi sono accorto che all'uscita dell'autostrada (nella corsia...
Un saluto a tutti, anch'io da un paio di giorni che accuso una forte vibrazione dell'anteriore come se avessi bucato o una ruota allentata, ma...
Buongiorno a tutti...chiedo il permesso di unirmi alla zone :wbmw
Ecco finalmente qualche foto, dopo diverse prove sono riuscito a fare un upload.........min**ia...:evil: [IMG] [IMG] [IMG] [IMG]...
Anche per me la stessa cosa, tirava a destra e per farla andare dritta dovevo sterzare un pò, dopo due convergenze (con molti problemi a regolare...
Prima di farlo sul focus sono passati 3 anni :redface: ...ma la situazione non è degenerata..ovvio stavo un po più attento a non sterzare tutto..
Si f***ano...me lo faccio da solo [-o
Potrebbe essere l'omocinetico...solidarietà..io prima avevo una focus sw e in curva faceva lo stesso rumore, ed era proprio l'omocinetico tradotto...
A breve posto qualche foto.....:rolleyes:
La mia è un 3k da 204CV euro 3 137k Km con cambio step, perciò il freno motore non c'é..non mi rimane che aprire? #-o
Upgrade della mia car@ kit angel eyes (ccfl 8000k della 722am su ebay) montato, ancora più felice...rendono da paura :wbmw
Saluti...una domanda alla zone..è da poco che ho questa bm e come tutti sono preoccupato per quelle maledette lamelle, io non so se ce le ho,...