Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ho trovato un meccanico che riesce a smontare il differenziale e cambiare i cuscinetti, i pezzi dovrebbero arrivare questa settimana.. speriamo bene
Ciao ragazzi, aggiornamento: dovrei aver trovato un differenziale.. dovrei, perchè non so se il mio monta 3 o 4 bulloni.. questa settimana dovrò...
non ne sono certo, preferisco non rispondere.. Mentre invece qualcuno conosce il rapporto del differenziale? Il mio dovrebbe avere 2.47, ma a...
Ragazzi avevate entrambi ragione, ho capito male io :) "parto a controllare dal ponte posteriore e poi verifico il resto" ma si, il colpevole è il...
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/rumore-trasmissione-serie-1-del-2006.197430/page-2 ci sono un sacco di discussioni sul differenziale ed...
Può essere per carità, ammetto di non essere un esperto.. Tra un differenziale per una 118d ed il sacro graal, da ciò che ho capito, mi conviene...
c'è un sibilo che aumenta al variare della velocità, con o senza marcia inserita, non è il solito soffio della turbina; foto purtroppo non ne ho...
ho paura che dovrò fare lo stesso anche io.. grazie per la risposta!
ciao djmatrix, posso chiederti se hai ordinato il pezzo tu stesso,oppure hai fatto fare al meccanico? thanks!
Ciao a tutti ragazzi, chiedo un consiglio/dritta per quanto riguarda l'ultimo problema avuto dalla bimba (ormai adolescente direi! :D ) Ahimè i...
grazie per il merge della discussione! Ok ho un altro indizio da dove partire allora, provo a battere la pista dell'antenna.. e forse non metterò...
Ciao ragazzi! vi scrivo in questo grigio lunedì di febbraio per un dubbio che vorrei riuscire a dipanare (se possibile) sulla mia 118d E87 del...
Salve a tutti, mi chiamo Glauco, sono ormai registrato da 5 anni ma è la mia prima discussione :) Ho una bmw serie1 e87, che mi sta dando...