Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ragazzi apro questo 3d per chiarire l'idee sull'aromento...molti di voi già staranno pensando di scrivere "usa il tasto cerca ci sono un'infinità...
ragazzi premetto che amo la mia macchina...ma la silenziosità nn è il suo forte...dopo un lungo periodo di caccia spietata al "rumorino" ho deciso...
anche a me capita, si tratta del gasolio me lo fa sopratutto quando sono intorno a metà serbatoio...penso sia normale (almeno spero) anche se è...
Buona pasqua a tutti voi!!!!!
purtroppo daje oggi e daje domani ste cose succedono :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...nn è la prima volta che mi capita una cosa del genere sulla...
ciao ragazzi da qualche giorno sento scricchiolare di brutto il divano posteriore quando c'è seduto qualcuno sopra (cosa che mi fa vergognare da...
se vuoi un consiglio nn prendere la versione eletta è troppo povera di accessori x nn parlare del volante che è veramente orribile :eek:..te ne...
scusami ma i 30000 km sarebbero quelli che mi sn rimasti da fare prima del tagliando giusto? e 02/2010 sarebbe il mese in cui lo dovrei fare...nn...
scusate l'intrusione la mia invece segnala 30000 km 02/2010...l'ho acquistata da 2 settimane e oggi mi è uscita questa spia...nn essendo molto...
la macchina adesso è perfetta nn fa un rumore e lo sterzo è anche più preciso :wink:...nn mi è chiaro quello che hanno fatto comunque mi informerò...
eccomi di nuovo...ho portato la 1er in officina...dopo qualche ora mi chiamano dicendomi che è stato lubrificato lo snodo coassiale e che il...
...guarda sotto questo punto di vista sn fiducioso...giustamente riparare un bmw ha un costo maggiore rispetto una fiat renault ecc.. solo che...
...diciamo che nn è bello arrivare in officina spiegare il tuo prob e aspettare la bellezza di 30 minuti solo x provarla perchè il capo officina...