Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Io e la mia 118d Buonaseraaaaa
Io e la mia 118d [IMG]
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Buonasera a tutti. Volevo aggiornarvi che ho ricevuto la...
E oggi finalmente dopo una settimana hanno fatto la richiesta in BMW Italia vediamo ancora quanto tempo deve passare boooooooo
Io e la mia 118d Interessante questo scarico che ne pensate? Quanto la riprendo spero il prima possibile ci farò un pensierino credo. [IMG]
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Io ragazzi ancora nessuna novità il delegato tecnico è scomparso...
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Mamma mia che disastro domani comunque devo risentire quel...
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Vai dimmi
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... No è solo rumore e spesso lo fa quando è fredda. Ho parlato con...
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Luglio 2008 92000 km
Io e la mia 118d Grazie
Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad... Ragazzi niente da fare vi aggiorno che oltre a farmi andare da...
Io e la mia 118d E stamattina di parte per altra diagnosi in BMW speriamo bene!!!!!!
Beato te io domattina vado in bmw a l'aquila per la diagnosi, poi un'amico in bmw giù a roma mi fà sapere qualcosa in più sulla riparazione (già...
Speriamo bene ragazzi anche perchè con la macchina ci lavoro e in più ci tengo :rolleyes::rolleyes: e comunque se ci fosse qualcuno sul forum che...