Separa i nomi degli utenti con una virgola.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non credo proprio,sono già pittosto morbide di natura hanno fatto poca strada,x bene, e sono smontate.. :mrgreen:
Dimenticavo di precisare che le 400 Eur sono ovviamente trattabili :biggrin: :mrgreen: Possibile che non interessino a nessuno?? :question:...
Vendo 4 gomme Good Year Eagle F1,235-40-17,2 anni di vita ma pochi km,attualmente all'80% circa,ideali x E36. vendo a 400 euri X info:...
Io vendo 4 gomme Good Year Eagle F1 235-40-17 davvero in perfette condizioni(80%) ex BMW E36 se interessati: simone.dokm3@aliceposta.it...
Io sinceramente farei attenzione.nel senso sono tutti capaci a sparare cavalli a parole,ma bisogna poi vedere se si rispettano,comunque è un 'idea...
x gabriel 343:è una figata si tratta di una M3 E30 2.3 dell' '89 nera assetto,cerchi da 16' centralina,scarico...molto in ordine e alquanto...
Finalmente pure io ho trovato ed acquistato la mia nuova bimba. La gioia è IMMANE!!! :lol: :eek: :lol: :mrgreen:
Ciao a tutti grandi appassionati delle Bavaresi.. Io sono possessore,anzi ormai ex possessore,di una semplice 318is E36,cerchi 17 qualche nota...