Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao RAGAZZI buongiorno, questo week ho provato a guardare ma niente da fare, ho fatto lo spurgo sul radiatore,bolle d aria ce n erano ma il...
Per fare uscire l aria dall' impianto di riscaldamento qual e' la procedura??grazie
Guarda adesso non ricordo esattamente quanto ci vuole perche' il termometro dell' acqua arrivi verso la meta',il clima non c' e' l ho ,ho solo la...
Ciao driftboy,sinceramente non so neanche dove si trovi la valvola termostatica, vorrei controllare i tubi d' aria calda se hanno qualche problema...
Riscaldamento Ciao ragazzi,grazie per la vostra disponibilita',per quanto riguarda il liquido di raffreddamento dovrebbe essere ok,gli ho...
Egregi signori buondi' , scrivo perche' ieri mi sono accorto che non mi funziona il riscaldamento del mio bmw e36 cabrio , visto che fino ad ora...
abs rimane acceso Ciao e benvenuto!! La centralina abs quale sarebbe??sono un po ignorante in materia. E' DOVE SONO TUTTI I FUSIBILI ??? A me...
Buongiorno, possiedo un BMW E36 CABRIO DEL 1995, mi si e' piegato il braccetto alzata coperchio cappotta, qualcuno di Voi puo' mi puo ' aiutare a...
Ragazzi piccolo problemino, circa 3 mesi fa ho lavato l 'auto e ovviamente ho dato un colpo anche ai cerchi,appena finito ho acceso l' auto , la...
RAGAZZI buongiorno, il problema cappotta (DISCUSSIONE DI DUE MESI FA, IL MOTORINO CAPPOTTA SI SGANCIAVA DURANTE APERTURA O CHIUSURA) l’ ho...
Quando lo riaggancio si sente si sente il "clank" ma non rimane fisso come prima,basta che con la mano tiri leggermente verso il basso e si...