Lista delle reputazioni date: Davide* | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Davide*

  1. 21.472.562
    Data: 14 Marzo 2024

    cely: Complimenti

    Sudata notturna per risolvere la ricerca :fear Grazie mille per i vostri feedback e complimenti. Sono felicissimo di dare una mano al forum. (Messaggio)

  2. 21.473.703
    Data: 14 Marzo 2024

    Ale_72: Bravo!

    Sudata notturna per risolvere la ricerca :fear Grazie mille per i vostri feedback e complimenti. Sono felicissimo di dare una mano al forum. (Messaggio)

  3. 12.133.597
    Data: 26 Dicembre 2023

    wewwo: Per la segnalazione grazie

    sarà d'importazione e predestinata a quel mercato. l'auto sarà di produzione marzo 2020, immatricolata a settembre in italia dopo aver girato l'Europa finendo in Spagna scusa ma non dovrebbe... (Messaggio)

  4. 21.472.452
    Data: 22 Novembre 2023

    Gigi63

    Mettete anche le motorizzazioni: in caso contrario sono poco utili le date di ordine e presunta consegna ;) ops hai ragione. 18i :lol: 18i Msport, ordinata a inizio novembre, consegna prevista... (Messaggio)

  5. -10.828.247
    Data: 31 Ottobre 2023

    wewwo: Per ot reiterato

    Ma a proposito delle assicurazioni…. Mi hanno proposto assicurazione BMW per 4 anni, su finanziamento di 5 anni. Mi aumenta la rata meno di 100€/mese e mi offrono tutte le garanzie (furto... (Messaggio)

  6. 95.492
    Data: 28 Febbraio 2023

    Carletto74

    Se: - software centraline: no, o meglio, dovresti saper dove mettere le mani se vuoi farlo autonomamente. C'è il rischio di danneggiare le centraline in modo permanente. - software bluetooth:... (Messaggio)

  7. 5.200.022
    Data: 29 Agosto 2022

    wewwo: per la segnalazione grazie

    Esatto, più veloce e molto più sicura. Poi ho scelto l'ENET perché la utilizzo anche con il PC per diagnosi e altri lavori. OBD si limita (se non sbaglio) a BimmerCode/Carly, xDelete e app simili. (Messaggio)

  8. 25
    Data: 22 Agosto 2022

    Monello

    In passato ho già acquistato da gommeplanet e non ho avuto problemi.A breve devo ricomprarci ho provato qualche codice sconto ma non ne funziona uno...ne avete trovato qualcuno funzionante??? Hai... (Messaggio)

  9. 5.001.021
    Data: 22 Agosto 2022

    wewwo: per segnalazione grazie

    Esatto tutto dipende dagli optional, per esempio se ha i sensori avrà la centralina PDC in più, se ha il controllo pressione pneumatici avrà la RDC e via così.. [IMG] Perché ti interessa sapere... (Messaggio)

  10. 9.468.698
    Data: 13 Agosto 2022

    viperino

    ecco il cruise control adattivo te lo invidio tanto ](*,) L’avevo nell’auto precedente e mi manca terribilmente Io mai avuto e vorrei installarlo. Davvero comodissimo, lo vorrei post-montare... (Messaggio)

  11. 5.001.021
    Data: 12 Agosto 2022

    wewwo: Grazie per la segnalazione

    Ciao, 116 del 2018, quindi presumo tu abbia l'ID6 (il navigatore con i rettangolini come da foto): [ATTACH] Vado a memoria, nel caso se non riesci passo in macchina a controllare i passaggi... (Messaggio)

  12. 9.901.074
    Data: 3 Agosto 2022

    modigliani79: La penso esattamente come te

    La nuova serie 4 non è bella, è stupenda. Vista dal vivo è totalmente diversa. (Messaggio)

  13. 4.074.812
    Data: 27 Aprile 2022

    wewwo: Grazie per la segnalazione ;)

    Ciao, scusate ancora il disturbo! Causa qualche problema non ho ancora fatto l'acquisto. Mi han consigliato di comprare i dischi forati e/o baffati, ma non sono tanto sicuro.. Voi che dite? Da... (Messaggio)

  14. 302.779
    Data: 20 Marzo 2022

    davide-z4

    Purtroppo questo l’avevo acquistato mesi fa, oramai scaduti i tempi per il reso. ma giustamente, direi che queste codifiche passano in secondo step.... Brutte notizie, penserò a sistemare una... (Messaggio)

  15. 3.394.280
    Data: 11 Febbraio 2022

    wewwo: per la segnalazione grazie

    Solidarietà, l'importante è che non hanno fatto altri danni importanti mettendo quei mattoni. Senza parole comunque... sempre peggio. (Messaggio)

  16. 3.391.264
    Data: 9 Febbraio 2022

    wewwo: figurati :)

    Grazie @wewwo, e scusami, non sapevo dove postare @Fox78 i cerchi "leggermente" ovalizzati sono anteriore destro + posteriore destro (quindi tutta l'asse passeggero). Ok, procederò col cambio... (Messaggio)

  17. 17.227.558
    Data: 29 Gennaio 2022

    nivola: Ah ah ah grazie!!

    Solo io con la spia motore non riuscirei neanche a dormire? 5 mesi con la spia motore è decisamente troppo. Non fa niente che su CDB non da errori. Si fa una diagnosi approfondita e l’errore... (Messaggio)

  18. 433.970
    Data: 22 Gennaio 2022

    gile1983: ;) Ricambio

    Mi iscrivo visto che a breve dovrei diventare un felice possessore di una G31, inoltre andado sul sito https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/just-for-me.html inserendo la targa si... (Messaggio)

  19. 2
    Data: 20 Gennaio 2022

    Battistoni

    Ciao mi mandi una foto del tuo cambio? Forse ho una leva e se vuoi te la "svendo". In pratica è impossibile trovare solo la scheda led, e soprattutto ripararla la vedo dura. Io l'avevo comprata e... (Messaggio)

  20. 3.155.719
    Data: 20 Gennaio 2022

    wewwo: Esatto! Grazie :)

    Ciao, benvenuto nel forum. Questa è una sezione per presentarsi, e non avresti abbastanza visibilità Ti consiglio di presentarti soltanto qui, e poi aprire un thread nella sezione specifica (nel... (Messaggio)

  21. 1
    Data: 20 Gennaio 2022

    Mau1

    all'interno del navi, sotto Media non hai la voce TV? il modulo tv di solito si mette dietro all'head-unit, un po' difficile da raggiungere se non smonti le modanature e comandi clima (Messaggio)

  22. 2.937.915
    Data: 18 Novembre 2020

    ilGuru77: Grazie per la rep!

    Evidentemente riesci a tenerlo pulito senza che si accumuli unto/sporco, però non dirmi “lucente”, altrimenti non è pulito ma unto :haha Hai ragione... non così "lucente" ^_^ ^_^ (Messaggio)

  23. 907.849
    Data: 26 Febbraio 2020

    Sgranfius: A mio avviso hai fatto bene, perchè svegliare il can che dorme? Non si sa mai chi legge e con che intento lo fa.

    Cerco di rispondere a un po di post Con me sfondi una porta aperta. Ho la casco completa senza franchigia su tutte le macchine. E nonostante questo, a lavorare in centro a Milano ci andrei solo... (Messaggio)

  24. 485.123
    Data: 25 Febbraio 2020

    frenky120d

    Ciao a tutti, Da domani dovrò recarmi a lavoro con la mia bmw. Lavoro in centro a Milano, dove i furti sappiamo che sono tantissimi, e purtroppo sulla mia 420 ho il volante msport e navi pro.... (Messaggio)

  25. 687.805
    Data: 27 Gennaio 2020

    Sgranfius: Grazie. Ricambio molto volentieri.

    Avevo detto di non rispondere più, ma certo che non capite. Non posso non rispondere Ricapitolando: Ti hanno rubato il Navi Pro; Non sei andato in Bmw per un preventivo; Non sei andato nel... (Messaggio)