Separa i nomi degli utenti con una virgola.
A titolo informativo: Bmw non rilascia allo stato attuale ( luglio 2012 ) un kit di trasformazione, ne tantomeno eventuale nulla osta per...
Ciao! Qualcuno di Voi si e' informato se e' possibile aggiornare con il 5' posto in aftermarket con aggiornamento sul libretto ? Mi e' stato...
grazie Marco per l'informazione, provero' a fare come dici. credo che monti (che brutto verbo #-o) lo stesso snap in che monto io, anche se la...
Ciao a tutti, ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla al riguardo. Sto' avendo problemi di surriscaldamento del mio iphone 4s quando e'...
Potrei pensarci...... se non fossero esclusi anche altri colori...
Molto belli i tuoi cerchi; volevo metterli da 20 per le invernali, ma replica italiani e "originali", non erano disponibili. Strano che con i...
No, avrei potuto mettere anche i 16, ma non ho voluto esagerare esteticamente, soprattutto pero' per non forzare troppo gli assali.
[ o vanno o non vanno...:wink: E come potrei non essere d'accordo con te. L'x5 2004 quando l'ho presa io, non c'erano versioni gia' configurate,...
:lol::lol:[IMG] In origine era cosi', sicuramente piu' sobria, ma meno individual. Poi va' a gusti....
Si per bellezza, ma me ne sono pentito per questo problema che vorrei comunque provare a risolvere prima di ritornare sui miei passi; in fondo gli...
le molle sono chiaramente specifiche per l'X6. Ho dovuto abbassare il posteriore; ho provato a girare senza farlo, ma sentivo il disagio , avevo...
Grazie per i commenti, il colore e' un Tasman grun. Per quanto concerne l'assetto, a mio giudizio ( ma non sono un addetto ai lavori ), gli...
Ciao a tutti. Mi piacerebbe avere un giudizio sui cerchi originali, fatti verniciare post vendita. [IMG] Ho creato poi un post per un consiglio...
Ciao goldie: ti ringrazio per il consiglio, ma non mi faccio grossi problemi, considerando che ci giro per strada........ ormai e' da rigattiere...