Lista delle reputazioni date: Bravoemiliano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Bravoemiliano

  1. 403.749
    Data: 15 Aprile 2020

    nivola: Quasi esatto..ossia le 4 le hanno proprio saltate e poi son passate alle 5, le attuali. Lo so perchè le monto anche io. Poi ci sono anche le F1 Super Sport, SS R e SSRS ma sono altre categorie. per lo meno per me....

    Ciao, il mio consiglio e di NON rimontare runflat. Quando ho dovuto cambiare gomme estive sono passato alle normali e l'auto ha fatto un salto di qualità notevole in tutti i campi, più... (Messaggio)

  2. 122.394
    Data: 10 Aprile 2020

    alexgi68: Hai descritto l'operazione in maniera perfetta. Bravo.

    Trucchi particolari non ce ne sono, marcia innestata e freno a mano tirato, sollevo un po l'auto, con la gomma che tocca ancora terra muovo i 5 bulloni, poi alzo fino a fare sollevare la gomma di... (Messaggio)

  3. 164.142
    Data: 14 Novembre 2019

    nivola: Eh, eh, eh...Bravo, Emiliano!! Scusa il gioco di parole....grazie del link.

    Ciao, se ti colleghi VIN Decoder for BMW link http://bimmer.work/ e gli dai gli ultimi 7 caratteri del numero di telaio ti vengono visualizzate tutte le informazioni di fabbrica dell'auto cosi... (Messaggio)

  4. 109
    Data: 14 Novembre 2018

    PasqualeBMWe93: Grazie era una delle info fondamentali che mi interessava!

    Ciao io non sono un esperto per cui magari qualche altro ti darà indicazioni migliori, però quando il gommista mette l'auto sul ponte prima di procedere al controllo ed all'eventuale correzione... (Messaggio)

  5. 12.954
    Data: 4 Ottobre 2018

    Afterburner: rep e saluti

    Ciao faccio una ipotesi, una supposta come dicevo una volta, ed occhio però che le supposte ti prendono alle spalle quando meno te lo aspetti. Potrebbe essere che il calo di liquido fosse tale da... (Messaggio)

  6. 7.353
    Data: 27 Settembre 2018

    Niko82

    Concordo, se i problemi fossero solo quelli sarei contento comunque. So già che probabilmente a breve ho il cambio candele, poi il rilevatore di livello olio che è inchiodato, segna sempre il max... (Messaggio)

  7. 10.223
    Data: 27 Settembre 2018

    RobyBS: Dai dai dai .... Non mollare ... ;) ...

    Concordo, se i problemi fossero solo quelli sarei contento comunque. So già che probabilmente a breve ho il cambio candele, poi il rilevatore di livello olio che è inchiodato, segna sempre il max... (Messaggio)

  8. 18
    Data: 28 Novembre 2017

    ciccio X5

    Ciao Magari dico una stupidaggine ma escludendo motore e cambio come pare logico dalle descrizioni delle prove fatte, oltre al differenziale potrebbe magari c'entrare qualche cosa l'albero di... (Messaggio)