Attività Recente di bixiomauri | BMWpassion forum e blog

Attività Recente di bixiomauri

1. A bixiomauri piace il messaggio di Lucida04 nella discussione BMW Serie 1 F70 Climatizzazione automatica e velocità della ventola.

Io la ricordo diversamente. Ma sono passati 17 anni da quando l'ho venduta e potrei pure sbagliare. Ribadisco che se la normalità è...

22 Giugno 2025 alle 15:42
  2. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Climatizzazione automatica e velocità della ventola.

Con e90 e bi-zona di sicuro con AUTO NON esce aria fredda dalla bocchette verso il parabrezza,appurato anche poco fa... ma funziona come...

22 Giugno 2025 alle 15:24
  3. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Luce Vano porta oggetti.

E "non degna" di avere un misero led nel cassetto portaoggetti...#-o

21 Giugno 2025 alle 22:36
  4. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Climatizzazione automatica e velocità della ventola.

e90 lci con bi-zona di sicuro non spara aria fredda verso il parabrezza su AUTO,ma funziona come abbiamo ampiamente dibattuto. Se hai...

21 Giugno 2025 alle 22:31
  5. A bixiomauri piace il messaggio di espi one nella discussione BMW Serie 1 F70 Luce Vano porta oggetti.

Dite tutto quello che volete, ma a Monaco sono dei gran pezzenti. Non si elimina una lampadina rispetto alla versione precedente per...

21 Giugno 2025 alle 19:02
  6. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Z3 Z3 1.9 140cv e ventola di raffreddamento.

https://www.delcity.net/documents/automotive_relay_diagram.jsp

21 Giugno 2025 alle 17:43
  7. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW X3 G01 Consiglio x3 benzina o diesel.

Mi associo a quanto scritto dagli altri sopra.

21 Giugno 2025 alle 17:36
  8. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Luce Vano porta oggetti.

Inerente il led mancante nel bauletto,con 1 euro max era fattibile fare il cablaggio per alimentarlo + plafoniera +...

21 Giugno 2025 alle 15:39
  9. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Luce Vano porta oggetti.

Possiamo essere d' accordo su optional "costosi"...ma risparmiare su un led da 2 cent. è da barboni,idem su altri ammennicoli vari che...

21 Giugno 2025 alle 11:01
  10. bixiomauri ha risposto alla discussione BMW Serie 1 F70 Luce Vano porta oggetti.

Solo cost saving,non dipendente dal mega screen il "dover risparmiare" su altre caz.ate da due soldi varie presenti pure sulla...

20 Giugno 2025 alle 18:22
  11. bixiomauri ha risposto alla discussione Furto RADAR frontale DISTRONIC anti collisione a Milano.

Penso non sia solo "una scocciatura" ma anche un bel esborso per riacquistare il ricambio. In merito a che fare se hai polizza...

18 Giugno 2025 alle 15:42