Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao Lawyer..che intendi dire elettrici con azionamento manuale :eek:..perchè hanno fatto i motorini con azionamento ultrasensoriale?:lol: ...è...
si, me ne sono accorto, anche se avrei giurato di aver scelto Z3 nella lista, cmq..non so come si fa a cambiarlo..aiutino? grazie
Salve amici, eccomi qui a chiedervi altre informazioni sulla mia Z3. Volevo sapere se esisteva un modo per far avanzare i sedili elettrici...
trovato il problema.... il cablaggio elettrico che passa tra la carrozzeria ed entra nel baule posteriore, era finito nei leverismi di apertura...
Salve,potrà sembrare una domanda bizzarra, ma vorrei capire più dettagli possibili della mia Z3, che stranamente non riesco ad ottenere dal...
Grazie Cosimo13, come sempre pronto e cortese nelle risposte,proverò su z3roadster.it. God save the Z3!
.... ed ora presento la mia piccola! Ciao, ora finalmente posso presentare la mia piccola.[IMG][IMG] [IMG][IMG][IMG] [IMG]
Salve, da qualche giorno ho il fusibile (5A) delle chiusure centralizzate che salta.Molto probabilmente dipende dalla elettro-serratura del...
Ok, passerò alla BMW e cercherò dettagli e prezzi, anche sulla base delle vostre preziose informazioni. cmq con 1000 € me la dovrei...
Come sempre grazie, ma è poco chiara una cosa. Nella dicitura finale fai riferimento A questo punto se con il "cassetto" intendi il componente...
Questa è la foto del vano dove alloggiare il frangivento. Se sapete indicarmi se manca qualcosa (tipo attacchi, predisposizioni etc). Grazie[IMG]
Prima di tutto, volevo chiedere agli amministratori se possono cancellare i miei post uguali, erroneamente inviati in quantità industriali. grazie...