Separa i nomi degli utenti con una virgola.
grazie mille.. modificato tipo di automobile !! hai idea del costo ; per favore ? ciao
buona sera 10 minuti parcheggiata a milano et voilà la retrocamera non c'era più!!! Qualcuno di voi sa come acquistarla, hanno fatto un bel lavoro...
mappatura countryman ciao ho una countryman cooper d alla cambio automatico , vorrei capire un po di più riguardo le centraline aggiuntive come...
confermo la mia è automatica e non lo ha
ciao ho una cooper d all 4 cambio automatico , a parte i consumi è divertente ! tenuta di strada incredibile , vengo da x3 , e non ne sento la...
fatti ventimila km tondi tondi utilizzo misto, consumi 14,4 km/l a parte i consumi un bel giocattolo cooper d all 4 cambio automatico
tratto da gente motori 17 aprile 2014 Mini Countryman, è tempo di restyling. La prima MINI a quattro porte, dotata di un grande portellone...
buongiorno ! mi piace l'idea di poter mappare la contadina cooper d con cambio automatico , domanda stupida ? consumi e garanzia ?
scusa il ritardo ero via per lavoro , è vero che è una macchina che tra poco subirà un restyling però è altrettanto vero che le "occasioni" si...
non ti aspettare quelle di una x3 però tutto sommato non è niente male !
automatica all4 tetto apribile cerchi da 17", passato da x3 2.0 d dove ho percorso 140.000 km alla media di 13,6 km/l , A parte il consumo per il...
comprata a gennaio dopo 18400 km 14,3 km/litro per il resto tutto ok