Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ragazzi dovendo acquistare una centralina FRM per la mia e87 non lci del 2006, mi aiutate a trovarne una che vada bene per la mia, nella marea che...
ciao a tutti ragazzi, anche io stesso problema ormai da un bel po' con e87 del 2006, per aver continuato a girare con una lampada xeno...
come procede con l'esperimento? aggiornamenti e foto?
venduti!
Ciao ragazzi, vendo coppia fari bi-xenon modello restyling per E87 E88 E82 E81, assolutamente perfetti senza danni o segni di alcun tipo, comprati...
venduto!
Ciao a tutti ragazzi, vendo obiettivo ultrasonico, grandangolare modello Ef-s 10-22 mm f/3,5-4,5 USM, competo di paraluce e filtro neutro entrambi...
ciao a tutti ragazzi...anche io devo cambiare gli ammortizzatori avendo all'attivo 170k, ma il problema è che devo agire velocemente perché il...
ma che ha ruote posteriori sterzanti???:-k
Ecco perché oggi ho visto e soprattutto sentito una qs5 tdi che in una partenza allegrotta, faceva un bel suono simile ad un v8...forse c'entrava...
a me la F20 prima serie non è mai piaciuta. la serie 5, come quella che hai te invece si, e molto. gli scimmiottamenti, gli interventi pesanti un...
Quanto clamore questo restyling! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me ora è finalmente una bella bmw, prima lo era...
E vi dirò il parà M secondo me ci guadagna! ormai per bmw i para //M e pack M erano diventati un copia incolla