Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ora che è finito sarei curioso di vedere il risultato finale.mi piace molto questo paraurti!!potresti mettere delle foto della macchina per...
Questo sarebbe interessante sapere!! il 325i consuma quanto il 330I?? ovviamente non 4x4, parliamo sempre di auto trazione P..:-k
complimenti davvero una bella scelta! è veramente cattiva ora.. aspetto le foto finali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
visto che esiste questa interessante discussione non vorrei aprirne un'altra..mi interessa molto passare a bmw 325i e 90, ma dato che si trovano...
Interessante questa discussione, anche io sono orientato su un benza da gplizzare.. sono troppo indeciso su quale motorizzazione!!ma anche il...
ottimo,direi un altro punto a favore!
la prenderò usata da un amico che vende auto,x la garanzia non c'è problema ;-)
Vabbè ho messo 0.65 ma non ero sicuro di quanto costasse.. Cmq mi confermate che con un 330i con 30 euro di gas si percorrono mediamente con...
scusa ma il gpl non va a 0.65 a litro? se cosi fosse come fai con 31 euro a mettere 60 litri? euro 31:0.65= 48 litri circa..
31 euro nella mia naftona di gasolio nn di benzina[-X
Cioè vuoi dirmi che un 330 da 258 cv con 31 euro + o - e facendo il 10,5 di media riesci a percorre 500 km circa? io con la mia facendo 16 di...
Ah !!! finalmente ho trovato quello che fa x me. bhè o quasi a me diciamo che andrebbe bene anche un 325i. cmq bando alle ciance dimmi un pò come...
ops errore 325i 218ps
è vero,già,iniezione diretta non è gasabile..mi sà che come pensavo all'inizio dovrò ripiegare la mia scelta su un 325i 258ps..
si infatti voglio prenderla per tenerla un bel pò e non rivenderla dopo 2 anni ecco..