Ma sono il solo, pur essendo un fan BMW, a ritenere l' X6 un modello DAVVERO poco riuscito? ... è un carroarmato, pesantissino (come linea e come peso) un SUV mascherato da coupè... che diavolo di senso ha??????
in questa sezione ci sono tante discussione in merito..... il mio punto di vista è il seguente: - mi piace molto e se potessi lo comprerei....magari 5.0i (a dire la verita prima prenderei un'm3.....) - non vedo il problema per i bimmers + puri e duri davanti a quest'auto.... è semplicemente un'alternativa che se si ama si compra....altrimenti ci sono altri modelli che si possono acquistare.....
ci sono già tante discussioni in merito..... e in questa sezione troverai certamente molti più estimatori che detrattori.... io stesso, che non amo i SUV come concetto d'auto, lo trovo bello, elegante e sportivo... inutile??? ci sono tante auto inutili e di dubbio gusto in giro......e poi se appaga il possessore, nulla è inutile!!!
...senza entrare in polemica...ma scusa che risposte vuoi trovare o avere in questa sezione...?! poi visto che i sei andato IMHO "abbastanza" pesante, anche se la tua opinione e' lecita, non capisco cosa te lo chiedi a fare... voglio dire: se a me una cosa non interessa non mi chiedo neanche il perche'...
E' stupenda come cavolo fa a non piacere un'auto del genere... Anzi, perchè non farla cabrio :) :) :)
Per favore basta, se ne è già discusso anche troppo. Quando si parla di gusto ognuno ha diritto di avere la sua opinione... il mondo è bello perchè è vario...
... certo, ed un forum è bello perché certe opinioni si possono esprimere, magari, come molto spesso succede, alla noia! Comunque a me oggi l'X6 piace molto, più dell' X5. Dico oggi perché ho dovuto farci un pò l'occhio! Sull'inutilità sono d'accordo con chi dice che le caratteristiche del 30% almeno delle auto in circolazione sono una celebrazione di inutilità. Se non quella di appagare l'occhio, la guida ed il ... concessionario!