Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un estimatore della BMW da anni, attualmente ho una bmw X6 35d Attiva. Ho trovato interessante il forum è vorrei chiedere qualcosa in merito alla X6, da qualche giorno sento uno strano rumore nella scatola dello sterzo quando da fermo faccio manovra sia verso dx che sx, che sarà mai? qualcuno ha riscontratro il mio stesso problema. grazie
ee pure io sono srtato su per lavoro a modena nella maserati ma ora ho un aziendina tutta mia cn dei soci .in bocca al lupo ciao ciao
ci ho messo un po' ma se guardi sulla pagina iniziale del forum (mi presento io )c'è una sezione che spiega proprio questo. per lo sterzo potrebbe essere la scatola sterzo, capita sui serie 5 ma a questo punto potrebbe anche sui 6, garanzia e nuova.
Ti ringrazio, ma è meno di quello che immaginavo, anche io pensavo fosse la scatola dello sterzo o la mancanza di liquido nel servosterzo, ma con una telefonata al capo officina della BMW ho risolto. Praticamente il piantone regolabile elettricamente era posizionato tutto a zero verso l'alto e interno, in poche parole toccava la plastica da qualche parte, ho resettato il tutto ed ho posizionato il piantone leggermente piu in alto rispetto a prima, è sparito il rumore, problema che aveva anche lui già riscontrato su altre x6. Cmq grazie vito