ragazzi conoscete dei siti italiani (non ebay) dove vendano dei cerchi replica di buona fattura?? o magari chi frequenta questo forum ha un attivita' del genere (magari mi mandi un pm) grazie mille
su questo ho i miei dubbi, io ho acquistato fin ora 5 "treni" di cerchi replica, mai problemi. secondo me e' ingiustificato il prezzo degli originali...........
Mi dispiace ma nn sono d'accordo con te,io ho preso 3 cerchi differenti di cerchi replica e la differenza con gli originali è abissale sotto tutti i punti di vista,magari mi sbaglio.
Come me nessuno mai. Sono disposto a metterti di fianco un 135m replica mio ad uno originale, se mi trovi la differenza a parte la scrittina all'interno con cui marchia bmw ti regalo il treno completo. Nel caso contrario, mi dai 600 euro tu a me. Ci stai FABIOSLK?
ragazzi io monto da due anni cerchi replica m3.....ed vivo in un contesto di strade disastrate.....mai problemi ..mai crepe!!!!!IO LI CONSIGLIO....si risparmia e non noto nessuna differenza:wink: :wink: :wink: