No non questo, assolutamente. Questo indicato in foto è perfettamente normale . Mi riferisco alla parte interna del tubo di scarico, quei 10-15 cm. che si vedono prima che esso termini.
No, il finale del tubo di scarico, dietro l'auto. Non devi fare nessuno sforzo, sono posizionarti dietro l'auto e osservare il tubo di scarico, la parte finale che spesso è cromata. Ecco, guarda la parte interna del tubo...
Beh si, comunica che hai una lieve perdita di liquido, che ti accorgi dal calo del livello nella vaschetta di espansione, senza notare liquido in terra. Intervengono anche se la tua auto non fa parte dell'azione di richiamo. Quando sono intervenuti con la mia, in entrambi i casi, era perché io avevo segnalato anomalie. Poi, più tardi nel tempo, è arrivato anche il richiamo.
Grazie della disponibilità ragazzi!!! Comunque l’egr non funziona al 100% bene, xk a volte non mi da la piena potenza Ma provvederò a mappare ed escluderla E poi smontare tutto e pulire brne
Arrivata poco fa raccomandata con titolo "azione di miglioramento radiatore AGR", dove si parla della possibilità di perdita del liquido di raffreddamento e che il "glicole" in esso contenuto "in combinazione con i residui carbonio e di olio, può diventare combustibile ed infiammarsi... Ciò potrebbe generare la fusione di parti... e, in casi estremi, comportare un evento termico" Anche nelle vostre lettere di richiamo è riportata la seguente frase? Non mi pare una cosa di poco conto. Detto questo, per chi ha effettuato già il richiamo, quanto tempo hanno impiegato per restituirvi l'auto? hanno effettuato codifiche/riprogrammazioni/aggiornamenti sw (ho solo qualche codifica con esys ma niente più)?
A me portata la mattina e ritirata la sera, hanno cambiato il pezzo e credo codificato il tutto... Per quanto scritto sulla lettera non ricordo, forse avevo messo una foto...