ho visto che l'utente suocera (Luca) è stato bannato vorrei sapere la motivazione...ho provato a cercare ma non vedo il post "incriminato" altresi proprio Luca si stava adoperando per fare un'incotro tra i "vecchi" del forum per parlare di quanto è accaduto e per poter andare avanti facendo crescere (e lui, a suo tempo, ne è stato uno degli artefici) questa comunità capisco che nelle scorse settimane non ha risparmiato frecciatine e/o battute ma, a mio avviso,Luca dice cose giuste ma magari usa i toni sbagliati...ma siamo umani... spero che non sia per ripicca...se fosse cosi, credo che la mia scrittina "Staff" la si possa pure togliere :wink: attendo news...grazie
L'utente suocera è stato bannato a maggioranza dal pool di moderazione. Innescare flames ingiustificati soprattutto su argomenti trattati decine di volte è contro la netiquette e il regolamento. chiudo il topic. p.s. alberto, ti scrivo in PM
Quoto. Non penso ci sia molto da chiarire. La causa è fin troppo lampante. Nessuna ripicca. @Alberto: ti ho cercato a tel. Per chiarimenti ricontattami. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />