Vedo con piacere che la parola Ohlins piace a molti. Se con i 2 set che vuole Nicola aggiungo anche tutti gli altri si spunta un mega scontone. Povero Maurizio ahahahah
Upgrade Prima di ordinare dimmi il prezzo che potrei aggiungermi al gb, magari ci fanno ulteriori sconti
Grande la mx5 rossa. Io sulla mia l'ho montato ed ho risparmiato oltre 200 euro. Se vuoi mi informo anche x te.
Se dobbiamo trattare il prezzo con la Ohlins, dobbiamo tirare giù una lista, il distributore per l'Italia è Andreani Group: - Nicola: R&T M3 E92 EDC - Nicola: R&T 1M E82
- Nicola: R&T M3 E92 EDC - Nicola: R&T 1M E82 - Alberto: R&T 1M E82 p.s. se può interessare, un rivenditore USA mi ha fatto una quotazione per questo kit (per gruppi di almeno 5) a 2800 dollari, più 165 dollari di spedizione door to door via US Postal Service Priority Mail, totale 3000 che al cambio odierno sono 2.215 euro. Aggiungendo un 25 % di IVA e caxxi, su un valore dichiarato in dogana al 100 % si arriva a 2.680 euro (su un valore diverso si arriva a un totale diverso). i 165 dollari sono per un kit, ordinandone 5 il costo unitario di spedizione si riduce. Insomma con un po' di sbattimento potremmo cavarcela, al cambio attuale, con 2.500 euro. Ovvio che prendere da Andreani è l'opzione 1 per ovvie ragioni di garanzia, assistenza e varie