Una curiosita' | BMWpassion forum e blog

Una curiosita'

Discussion in 'BMW Z in generale' started by daniel131080, Jan 16, 2006.

  1. daniel131080

    daniel131080 Kartista

    79
    0
    Jun 25, 2004
    Reputation:
    10
    Avete notato che tra la vecchia versione 3.0 della z4 231 CV e la nuova 3.0 265 CV ci sono piccolissime differenze di prestazioni? Addirittura la vecchia la davano per 5.9 da 0/100 e la nuova per 6.0 , non che 0.1 sia influente , ma con tutti sti cavalli in piu' mi aspettavo una notevole Spinta di accelerazione! Che ne dite?
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3,925
    22
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    la nuova pesa 23kg in più della vecchia

    0.1 è proprio ininfluente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ho provato la 130i, e come ho già detto, và di meno delle nostre... anche il sound... meno sportivo ma soprattutto è vergognosamente PIATTA l'erogazione... da fare SCHIFO

    provare per credere
    spero che sulla Z4, con tasto SPORT, sia meno lineare (già le nostre non danno alcuna emozione in termini di BOTTA o calcio nel sedere ;) -figuriamoci la nuova- )
     
  3. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3,925
    22
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Z4 3.0i 1365 kg (1385 kg for auto)
    Top speed:- 250 km/h (244 km/h for auto)
    0-100 km/h:- 5.9 s (6.2 s for auto)
    0-1000 m:- 25.9 s (26.2 s for auto)
    80-120 km/h in 4th/5th gear:- 5.8 s (7.5 s for auto)

    Z4 3.0si 1385 kg (1415 kg for auto)
    Top speed:- 250 km/h
    0-100 km/h:- 5.7 s (6.0 s for auto)
    0-1000 m:- 25.2 s (25.3 s for auto)
    80-120 km/h in 4th/5th gear:- 5.5 s (6.7 s for auto)
     
  4. 996

    996 Direttore Corse

    1,945
    5
    Sep 7, 2004
    Reputation:
    31
    Il vero fatto è che le varie norme anti inquinamento uccidono i motori, che hanno tutti curve di coppia piatte e poco..."emozionanti" alla guida.

    Non c'è una vera alternativa. Se cerchi il botto, prova un turbone (non Audi: stessa filosofia costruttiva)
     

Share This Page