Ciao a tutti,volevo chiedervi se nell'X5 e70 è possibile far funzionare la tv anche se non c'è l'ho abilitata di serie.Ho il navi professional,non so se influenza.
Non ho capito bene la domanda, abilitare cosa? Comunque se hai gia' il modulo tv e quando cammini si spegne, devi sboccarlo ( vedi su e-buy, prezzi da 25 a 75 euro), se non hai il modulo lo devi comprare (si posiziona vicino al lettore del navigatore, nel baule, poi serve il cavo e l'antenna ( nella x3 e' nei vetri piccoli posteriori). La tv la vedrai nello schermo del navigatore.
Se non hai preso l'optional del modulo TV a circa 1000 euroni non è questione di configurazione ma devi prendere in post-montaggio il modulo e l'antenna + il lavoro perciò mi sa che spenderai sicuramente più di 1000 euro.
Ho capito.In effetti non ho il modulo e volevo sapere se esisteva una via meno dispendiosa di quella della BMW che per l'appunto vuole i suoi 1000 Euri abbondanti.Nell'X5 vecchia invece era solo questione di sbloccarla in marcia.Quindi l'unica strada è quella made in BMW?
dai un'occhio qui http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm il sistema di navigazione è sempre lo stesso...magari chiama e informati meglio :wink: