Con dispiacere apro questo 3D, ma sento di esternare ciò di cui appresa stamane la notizia mi ha lasciato un pò il cuore in gola, un mio amico ci ha lasciato, ha lasciato questa vita: http://www.romatoday.it/cronaca/inc...latina-morto-ragazzo-23-anni-1-settembre.html Fino a 15 giorni fà stavo sempre li, nella sua carrozzeria, a ridere e scherzarci mentre lui insieme a suo fratello e suo padre finivano di rimontare la mia 75 in restauro... Un amico di lavoro, non lo vedevo spesso ma quando lo vedevo era come un fratello, soprattutto ultimamente che passavo spessissimo delle ore li per via della mia macchina ferma in carrozzeria. Non ho parole, morire a 23 anni carbonizzato dentro una caxxo di macchina accartocciata ad un albero... Tre mesi fà su una MINI Works R53 ebbe un incidente da cui ne uscì vivo per miracolo, un fontale in cui l'auto andò distrutta e lui si spaccò la fronte...Aveva proprio questo mese dovuto farsi una lieve plastica per coprire la cicatrice sul viso... Acquistata una MINI GP R53 per il suo compleanno neanche un mese fà. Non è durata molto...E questa volta è andata peggio... Segni del destino, concidenze...Chissà...L'alta velocità purtroppo credo sia la principale causa di questa triste notizia anche se non conosco ancora tutta la dinamica...Sò solo che mi mancherà, aveva un bellissimo carattere, lo ricorderò col sorriso, quello lo ha sempre avuto... Domani mi recherò a casa del padre e del fratello con un paio di miei colleghi ed amici di lavoro per le condoglianze e forse ne saprò di più, ma comuque sia andata la dinamica quel vuoto di chi non c'è più si sente, si sentirà. Persi una mia amica di gruppo 6 anni fà e stetti veramente male, sempre incidente stradale, dinamica ancora oggi sconosciuta, non ho grandi parole da esprimere...Solo questa faccina... Cercherò nel forum chi mi faccia un pò ridere come sempre, per distrarmi un pochino altrimenti stò a ripensarci spesso...Sono un ragazzo che prende a cuore molto le persone. Scusate il post di sfogo ma sono ancora un pò sconvolto dall'accaduto. Non farò il suo nome, R.I.P.
Ho perso un'amica in un incidente stradale un mese fà... Ti son vicino DeLo, in queste tragedie nn ci sono parole.... solo il senso di vuoto che solo il tempo potrà in parte colmare. R.I.P.
Condoglianze. Mi dispiace tantissimo, anke perché si nota, dalle tue parole, quanto c'eri affezionato R.I.P.
che brutta fine. purtroppo un 'auto può trasformarsi in un'arma in determinate condizioni. non è per niente bello sentire di un mio coetaneo che ci lascia cosi la pelle ti sono vicino DeLo.
Grazie a tutti veramente, riflettere sulla morte di un conoscente, di un amico, di un parente o di una persona cara ti fà sempre pensare a quanto siamo fragili, quanto la vita sia strana, all'aldilà e a tante cose a cui non si troverà mai una spiegazione nonostante ci siamo dentro tutti...Domande senza risposta che restano li sospese...Dobbiamo veramente vivere giorno per giorno...Serenamente...Sperando di potercela godere ancora per molto questa vita...Tutto ha una fine...Anche il nostro pianeta...Purtroppo! Chiedo in pubblica se possibile chiudere questo 3D...Dopo lo sfogo mi sento di farlo scendere nell'oblio...Trovarmelo nelle notifiche mi costa sempre il ricordo...Ma il ricordo è nel cuore...Nel momento in cui vorrei distrarmi qui dentro vorrei non pensarci...Ma siete fantastici! Ancora un grazie a tutti...