Ciao a tutti, ho una M3 Cabrio E-93 e ho un problemino fastidioso con il triangolo d'emergenza. Sul manuale c'è una bella foto con dei supporti sul baule per fissare il triangolo e non averlo tra le scatole. Sulla mia macchina c'è lo spazio per metterlo, ma non ci sono gli agganci per fissarlo e quindi mi tocca averlo in giro per il baule con conseguenti rumori ad ogni curva. La cosa strana è che in concessionaria mi hanno detto che in Germania gli attacchi sono su tutte le cabrio, mentre da noi no... Qualcuno ha mai notato questa cosa ? Voi dove mettete il triangolo ?
si di solito i conce mettono il loro "pacchettino " con triangolo, lampadine (unitile xchè ho lo xeno), fusibilini etc
Voi come avete risolto ? Mi sono rotto già dopo 3 settimane di avere sto coso che vola da una parte all'altra del baule...
messo nello spazio sotto il baule, dove c andrebbe ampli alpine e centraline varie che nn ho. nn so su e93
Il mio vano sotto il baule è strapieno. Ci sono riuscito a mettere solamente uno straccio e il grattino per la neve /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi anche io ho visto quel vano nell'interno del portellone della macchina e stavo pensando di smontarlo e metterci 2 velcri fissati con dei ribattini metallici al rivestimanto per poterci fermare il triangolo... che ne dite?
Io ho un sacco di spazio nello sortellino di sx dove ho infilato il triangolo,kit lampadine,borsa pronto soccorso
Mi sa che il problema riguarda solo noi con la cabrio... Comunque se trovassimo una soluzione sarebbe una gran cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho contattato la BMW in Germania e aspetto loro notizie.
Io ho la coupè e stesso problema...gli attacchi descritti nel manuale non ci sono e ho dovuto risolvere mettendolo in una delle vashe (la più piccola) sotto il bagagliaio...
Beh, in Bmw qua da noi mi hanno detto che nel manuale ci sono i supporti, ma nelle auto no. Niente altro. Io sono tedesco e dato che la casa madre è tedesca, una mail costa ben poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella coupè almeno volendo ci sta nelle vasche laterali o sotto il baule. Nella cabrio neanche volendo ci sta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica soluzione è di lasciare a casa il triangolo (che non voglio fare) o di averlo sempre in giro per il baule. Io per il momento ho risolto utilizzando la retina elastica da fissare nel baule e lo metto li dentro.
Beato te che sai il tedesco!..... allora hai fatto bene,sperando che ti rispondano.hai usato una rete elastica da moto?????
Esiste un optional che si attacca ai ganci che ci sono in baule. Ho usato quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.reflexsas.com/ Questi hanno il triangolo "nano", che si mette quasi ovunque. Non vendono al pubblico, ma magari qualche rivenditore lo segnalano.
Mi è venuto l'idea di comprarmi un biadesivo 3M superresistente, 2 pezzi di velcro e fissare il triangolo dove dovrebbe essere... Idea malsana ?