finalmente in un pò di ritaglio di tempo ho fatto quello ke da 2 mesetti mi rigirava per la testa...dopo aver acquistato il tutto ho trasformato l'esterno della mia auto in MSport... grazie ad Enrico x avermi aiutato nella ricerca dei cerchi e dei pezzi ...:wink: andrew...merita... i cerchi in fase di montaggio i pezzi esterni il musetto bandinella MSport
ciao e auguri per il restyling apportato alla tua auto. ma i componenti esterni dove li hai presi (tranne i cerchi)?, quando hai speso ? ciao.
Che spettacoloooooo !!! Veramente veramente bella, ora finalmente posso dirlo pubblicamente! I cerchi sono da sballo, il pack Msport grintosissimo. Ora manca un piccolo tocco nel posteriore ...... led????
enrico...grazie a te i cerchi sono uno spettacolo...le gomme fantastiche...penso ke le bridgestone erano "fallate" xkè queste michelin sono una bomba...in curva tengono molto piu delle altre...i limiti sono maggiormente aumentati... x i led aspetto l'americano...casso!!!!
Bravo Uriel, finalmente tutta un'altra auto, ma il monta smonta, lo hai fatto tutto tu? ora però, fai qualche foto dove si possa ammirare, in tutto lo splendore che merita :wink:
grazie jenko...:wink: si l'ho fatto io assieme a un mio amico ci abbiamo impiagato 5 orette il pezzo piu difficile il musetto...il piu facile il posteriore...le bandinelle una cavolata... domani farò foto...:wink:
Allora i complimenti devono essere il doppio, 5 ore non mi sembrano tante, anzi, sono convinto che anche in bmw, + o - ti sei risparmiato un pò di soldini, il che non fà mai male :wink: un'informazione, ma tu i PDC ce l'hai? capito il perchè :wink:
so ke te non ne vai matto..anzi... ma grazie lo stesso...:wink: si anteriori e posteriori... certo ke so il perkè..
i pdc posteriori sono messi con del biadesivo quelli anteriori hanno un loro innesto,e non capisco xkè non l'han fatto anke dietro i lavafari non è facile reinserirli..ma con qualche accorgimento c'è la si fa...certo ke dovrebbero avere una molla con i contro caz*i
splendida!! ma mi è sembrata un pò alta o sbaglio?? o forse l'assetto sulla x non si può fare? comunque complimenti, soprattutto per non aver regalato i soldi per il lavoro... alla bmw pier
Esatto, sulle X drive nn c'è l'assetto! Rinnovo i complimenti anchio Uriel, hai fatto la cosa migliore, con il pack M ha una marcia in +!!!:wink:
Bella lì ! Bravo Alberto......................sta da Dio! :wink: Ora però per completare l'opera ci vorrebbe l'assettino.......................!
Ti invidio tanto !! Mi puoi dire se non ti scoccia quanto ti e' costata l'operazione ? Vorrei farla anche io.............
quindi l'assetto si può fare sulle x? visto che in bmw non è disponibile al momento dell'ordine.. pier