anche io entrato svariate volte con il telepass spostandolo in 4 o 5 macchine diverse ed una volta anche anche un furgone mai avuti problemi!!
Parecchio immagino..Io pure sto spendendo un sacco, percorro quell'autostrada ogni fine settimana...Già spendo parecchio in carburante, se poi gli aggiungiamo anche i sette euro di autostrada...Poi non è nemmeno in ottime condizioni, nel tratto da Taormina a Messina c'è un asfalto penoso, non è nemmeno drenante; quindi ti girano un pò le scatole nel momento in cui devi pagare per avere un'autostrada in quelle condizioni, almeno non ci sono Autovelox... Cmq l'unico problema potrebbe essere quello che dato che il casello è videosorvegliato in teoria potrebbe arrivare la multa, ma mi sembra abbastanza difficile...
Tecnicamente il lettore Telepass del casello non identifica la targa ma solo l'apparecchio elettronico posto sul vetro. L'unica infrazione che si potrebbe commettere sarebbe nell'utilizzare un Telepass intestato ad autovetture/moto/furgoni su mezzi più grandi che hanno una tariffa maggiore.:wink: