tamponamento...... | BMWpassion forum e blog

tamponamento......

Discussion in 'Ingiustizie' started by crist1978, Oct 20, 2007.

1. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    ciao ragazzi mi hanno battezzato l'auto......vi spiego ero su uno stradone dove ci sono diverse rotonde, io ho fatto un sorpasso, subito dopo però c'era una rotonda, io giustamente avendo una macchina davanti che si stava fermando per dare la precedenza ho frenato. Un co............ne pezzo di m.......a invece no ha sorpassato due auto e poi mi è venuto addosso sul paraurti posteriore. Io logicamente mi sono subito fermato per controllare i danni, appena sceso questo d.........te incomincia a offendermi pesantemente e a minacciarmi di spaccarmi la macchina, a gridare a squarcia gola che la mia macchina era un cesso, il tutto facendosi la ragione che non dovevo frenare, constatato il danno io due leggeri graffiettio lui paraurti rincalcato e crepato, ora la mia domanda è come posso fargli rimpiangere di essere nato per tutte le minacce e offese che mi ha fatto???? A chicca delle chicche sono riuscito a prendere la targa e solo nome e cognome di questo tizio non ho visto ne patente ne assicurazione, non mi ha lasciato il suo numero di cellulare o casa, io che devo fare faccio denucia all'assicurazione o faccio anche altro????? :evil:

Seconda chicca ho chiamato prima i carabinieri, e loro giustamente mi hanno dirottato su vigili urbani, questi mi hanno rispoto che se non c'erano feriti non si muovevano, io intanto ho subito un tamponamento e offese serie da parte di questo demente.

2. pier66

pier66 Kartista

123
    2
    Sep 14, 2007
    BMW 318i E46 143CV
    vai al pronto soccorso lamentando uno stato di agitazione emotiva raccontando la verità dei fatti, parte d'ufficio la denuncia per omissione di soccorso e se le generalità del tizio sono giuste passerà un brutto quarto d'ora....in bocca al lupo

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    La mia
    Subito denuncia ai Carabinieri per il tutto; danni alla macchina e danni morali.

Poi informi l'assicurazione, allegando la denuncia dei CC.

Subito però!

Non è per essere crudeli, ma queste cose non devono capitare!

Io 10 anni fa feci un frontale, con la Punto di mia sorella, con un co****ne che veniva in contromano su una rampa in uscita dalla Valassina nei pressi di Lissone, monocorsia a sensounico (sarebbe entrato sulla SP in contromano verso Lecco, se non lo centravo io!!).

Dopo esserci schiantati, uno contro l'altro, (io l'ho visto all'ultimo momento perchè mi ha centrato in curva e, tra le siepi alte e, forse, il montante della Punto, avevo la visuale coperta), lui è sceso dalla macchina inveendo contro di me dicendomi che io dovevo stare dalla mia parte, e che dovevo trovargli una macchina perchè quella era distrutta.

Io, senza toccarlo, perchè puzzava di alcool a tre metri e sanguinava dal naso e dai denti per l'impatto contro probabilmente il volante, avendo una Uno Turbo senza AirBag e guidando ai tempi tutti senza cinture, mi sono allontanato chiamando sia il 112 che alcuni mei amici CC.

Dovevate vedere, non si reggeva in piedi e voleva mettermi le mani addosso.
    Quando sono arrivate le F.d.O., il tipo non trovava nessun suo documento e asseriva di avrli tutti dentro una 24 ore che aveva lì, ma di cui non si ricordava più la combinazione (aveva i tre numerini da comporre).
    Pensate che era talmente fuori che, per aprire la suddetta valigetta, lì davanti a tre della Polizia Municipale, ha tirato fuori un coltello serramanico di una spanna, per scassinare la sua valigetta!!!! Ve lo giuro!!!!

A quel punto, probabilmente il capo servizio di quegli Agenti, ha pensato bene che forse era meglio accoppagnare il soggetto al Comando per migliori accertamenti.

Alla fine sono venuto a sapere che il tipo aveva l'assicurazione scaduta e che io rischiavo di prenderlo in quel posto; ma siccome era stato effettuato un rapporto più che dettagliato da parte delle F.d.O. e, forse, la pressione del mio assicuratore con l'altra assicurazione, hanno fatto sì che tutto si risolvesse per il verso giusto, per me. Dell'altro non ho saputo più nulla.

:snipersmile:

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    La mia

Giusto, anche questo!

Anche di più di un quarto d'ora!!

:snipersmile:

5. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    Jul 8, 2005
    bmw 318
    quoto pier66.......vai di referto medico del pronto soccorso....questi soggetti vanno bastonati subito altrimenti prendono campo!!!...immagina
    solo se eri in moto..[-X ....e se ha avuto questa reazione si sarebbe fermato poi a soccorrerti??.....vacci giù pesante dammi retta!!

6. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    Sep 22, 2006
    bmw 525 I touring anno 2002

be' speriamo che i dati siano veri...:evil:
    appurato questo ..massacralo..
    1) pronto soccorso
    2) denuncia per omissione di soccorso (stato di schock)
    3) 357 magnum:mrgreen:

..in bocca al lupo=D>

7. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    allora ieri notte ho fatto una visura la PRA tramite la targa risulta il nome e cognome che mi ha dato (potere di internet) il referto medico avrei dovuto farlo subito ieri sera stessa, ma oggi guardando meglio il paraurti posteriore vedo che è un po' disallineato anche se non ci sono danni. Ormai lunedì farò la denuncia e farò in modo che dovrà ripagarmi tutto il para posteriore, così evitera la prossima volta di aggredire.

X sniperBMW
    Io ho chiamato sia 112 che vigili, ma loro hanno gentilmente risposto che se non c'erano feriti non venivano, il problema è che il ferito poteva esserci se alzava le mani a me o toccava la macchina come mi ha minacciato!!!! E se questo tizio non si prenderà le sue colpe ho anche una testimone, per fargli il culo!

8. pier66

pier66 Kartista

123
    2
    Sep 14, 2007
    BMW 318i E46 143CV
    ciao crist1978, non voglio essere pessimista ma se non hai testimoni penso che sarà difficile che il tizio si assume la responsabilità del danno visto che hai solo nome e cognome.

9. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    apparte che il testimone l'ho, ma cmq. vada è lui che mi ha tamponato da dietro quindi io so che la colpa di solito è di quelli che tamponano senza rispettare le distanza, per di più essendo ad una rotonda e io avendo un auto davanti dovevo frenare per non tamponare, cosa che questo tizio non sa fare visto che mi è venuto addosso, cmq. mi hanno consigliato di andare dai carabinieri e esporgli il fatto.

10. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5,680
    482
    May 8, 2007
    Velox
    Qualche mese fa mia mamma mi chiama dicendomi che le è capitato un incidente, accorro sul posto e trovo mia mamma e un anziano palesemente ubriaco (ore 10/11 di mattina). Non faccio a tempo a mettere la penna sulla constatazione che il tipo inizia a insultare... La prima volta faccio finta di niente, alla seconda gli dico di smetterla altrimenti avrei chiamato il 112; l'ubriacone in stato evidente di ubriachezza molesta si incaxxa ancor di più e mi dice che allora se ne sarebbe andato via :eek:, e così ha fatto! =D> Unico dettaglio aveva già dato tutti dati a mia mamma, senza nemmeno aver chiesto i suoi =D>. Arriva la Polizia, gli si spiega tutto l'accaduto e poi caxxi suoi! Trascorsi 2 gg ci chiama il nostro broker dicendo che gli era arrivata copia della costatazione firmata in bianco, ci siamo ovviamente rifiutati di controfirmarla e siamo comunque stati risarciti in toto nel giro di un mese e mezzo grazie al verbale redatto dalla PS.
    Unica vera speranza è che il tizio sia stato riempito di multe e gli sia stata levata la patente visto come va in giro!!

Trovandomi di fronte una persona del genere avrei chiamato subito le fdo! Speriamo gli facciano il mazzo!

11. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    ho chiamato le FDO ma loro se non c'erano feriti non venivano, dopo svariati minuti di insulti questo a preso ed è andato via, io ho preso la targa ho fatto denuncia alla mia assicurazione e ora lunedì ho appuntamento con l'avvocato anche se mi hanno già detto che ho ragione al 100%

12. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5,680
    482
    May 8, 2007
    Velox
    Nel caso di mia mamma siamo stati più fortunati perchè sono venuti in circa mezz'ora pur non essendoci feriti; chiamandoli per fare i rilievi di un incidente, credo che siano obbligati a venire, ovviamente non essendoci urgenza può darsi che si debba aspettare.
    Comunque non credo avrai problemi ad ottenere il giusto risarcimento :wink:

13. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    lo spero :-k

14. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    Sep 6, 2007
    535d touring
    Complimenti bel comportamento! [-X

Per quello che ti ha detto potevi quererarlo x ingiurie e minacce, ma se non hai testimoni sarà dura fargli girare le p...e..

Omissione di soccorso x stato di choc? Beh non è così facile... i medici del pronto soccorso possono anche capire se stavi fingendo od eri davvero choccato....

L'unica cosa che potevi fare x fargliele girare davvero (mai farlo x finta ma in tal caso un elemento così se lo meritava) era lamentare un male al collo x il colpo di frusta e chiamare il 118, così si poteva beccare una bella querela per lesioni colpose ed imparava l'educazione a sue spese, perchè avrebbe dovuto risarcirti x far ritirare la querela a suo carico.

15. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    lo so ma che avrei potuto fingere, però preferisco ferirlo facendogli pagare i danni che mi ha creato, circa un mille € a detta del carrozziere

16. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1,578
    67
    May 27, 2004
    SUBARU
    novità? :-k

17. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    fino ad oggi nessuna novità dall'assicurazione mi devo preoccupare????

18. filippot

filippot Secondo Pilota

729
    62
    Nov 8, 2007
    BMW M240i XDrive G42
    Guarda che è reato: ha causato incidente con danni a cose ed è scappato!
    Tra le altre cose -10 punti di patente.:evil: :evil: :evil: :evil:
    Ovviamente, mi spiace per quanto accadutoti.

19. lele03

lele03 Kartista

159
    0
    Dec 26, 2006
    in futuro BMW
    purtroppo c'è in giro tanta gente di m

Share This Page