Buondì a todos, come da topic, chiedo se qualcuno conosce l'esistenza di un supporto da auto ORIGINALE BMW, per l'iphone. O devo per forza guardare prodotti di terze parti? Ovviamente la scelta mi sa che cadrà sul supporto tomtom, che a detta di molti sembra il migliore in commercio.. Grazie per le risposte!
se non erro, esiste un supporto per iphone proprio della apple. costa circa 100 € e contiene anche l'adattatore per l'iphone4..prova a cercarlo sul sito apple. Dimenticavo: è a ventosa come il supporto TOMTOM e si può girare sia in verticale che orizzontale, ovviamente con alimentazione a cavo via presa dell'accendisigari. ciao
no no, schifo schifo.. io vorrei una cosa da integrare nella plancia.. o da qualche parte nell'auto.. che so, tipo di fianco al cruscotto..
Beh, ecco, la soluzione così non è niente male! I cavi servono solo per l'alimentazione, o sfrutto pure l'autoradio per la musica?
scusa "the world"..io ti propongo il supporto apple (quello che ti suggerisce giotesa) e tu dici che schifo......poi te lo suggerisce giotesa e vabene....mah...io non sono geloso, ma mi chiedo a cosa serve fornire informazioni alla gente....
Beh, no mica, ce l'ho con te..! Avevo cercato sul sito apple, e quello che avevo trovato non era quello, ma un altro con ventosa e molla dietro.. insomma una schifezza esteticamente parlando.. Non avevo capito che intendessi questo! Direi che per ora è quello esteticamente più accettabile! Mi perdoni euge? [-o