Ciao Bruno qui mi sono informato per il cofano e baule in carbonio della SEIBON lui li importahttp://www.lemar-car-tuning.com/cat1096.htm forse ti puo' essere utile
Grazie Benny, però il più bello per la e36 che realizza è questo: ...e per la mia "race" preferisco ancora questo Seibon: E' che volevo vedere se si trovava a meno...
C'è il modo...si va li da loro con l'auto senza cofano e bagagliaio....montiamo i loro a 400 euro e torniamo in Italy....cosi facciamo un giro negli State...evitiamo tasse e spedizioni... quel cofano è da sbavo assoluto ...
consiglio......vai su ebay e compra da li......anche se arrivano dalla cina sono fatti bene, non perfetti ma fatti bene, vedi i miei, pagati 800 € tutti e due...
curiosavo e sul sito ess ho visto che ora vendono questo: VT1-445 prezzo sulle 4058 € differenza dal tuo? Questo montandolo a basse prestazioni sembra erogare suelle 400 CV senza neppure intercooler.. per arrivare poi fino a 775 (a detta loro) ma con parecchie modifiche a pistoni ecc.. ecc.. Possibile non montare intercoller su un sovralimentato!? mi fa strano!
La differenza è che ESS si è orientata su compressori Vortech e non più ASA, costano sensibilmente di meno e sulla carta permettono prestazioni superiori ai medi regimi. Il perchè non montare un intercooler sul kit base è dettata sia da non necessità vista la bassa pressione in gioco per ottenere 400cv (quindi l' aria si scalda meno e il raffreddamento diverrebbe non necessario ai fini di affidabilità e prestazioni), sia dal contenimento di costi di acquisto e di installazione. Il CFR 550 a memoria fino a pochi mesi fa costava sui 13000 $, il VT1-445 meno della metà...
tu questo VT1-445 lo compreresti? Quindi in caso vorrei stare più tranquillo cmq un intercooler potrei montarlo ugualmente che male non gli farebbe di sicuro.
si, xò auguri, il passaggio dei tubi è fatto tutto al millimetro...... il crf550 non capisco il xchè ma è da qualche mese che non c è piu a catalogo, e soprattutto purtroppo non c è piu modo di mettersi in contatto con quelli dell ess......avevo bisogno delo kit di revisione del valvolone ma nisba....
Non ho ancora avuto feedback sul kit specifico, ma i Vortech vanno molto bene Boh, AJ lo sento abbastanza spesso, tu con chi avevi contatti ? edit
Sticaxxi che bestia fotizza anche un pò l'interno :wink: le uniche cose che proprio non mi piacciono sono le portiere e l'alettone